Vai al contenuto
IGNORED

Cofanetto in ricordo della Lira Vaticana

Comprerete o comprereste realmente il cofanetto in oggetto, offerto dall'UFN a 3600 Euro?  

79 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

FERMI TUTTI

Si facciano avanti i due che han scritto di essere in procinto di comprarle e che se avessero ricevuto il modulo le acquisterebbero!

356413[/snapback]

Così li spaventi :D :D

356465[/snapback]

No, no... non voglio spaventarli. Anzi: voglio chieder loro se hanno una figlia single...

356510[/snapback]

Macchè, sono proprio loro due le figlie single.

Modificato da richterian
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 51
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

9

• Diabolik73

7

• otrebor

4

• Enraz

3

Utenti più attivi in questa discussione

FERMI TUTTI

Si facciano avanti i due che han scritto di essere in procinto di comprarle e che se avessero ricevuto il modulo le acquisterebbero!

356413[/snapback]

Così li spaventi :D :D

356465[/snapback]

No, no... non voglio spaventarli. Anzi: voglio chieder loro se hanno una figlia single...

356510[/snapback]

Macchè, sono proprio loro due le figlie single.

356579[/snapback]

Che si facciano avanti! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è anche incredibile fare anche queste proposte. Ma pensano che siano tutti impazziti i collezionisti?

356602[/snapback]

No, ci considerano dei paganelli (pesce di porto che abbocca anche se cali un filo d'erba o un dito).

Il bello è che sulle monete è inciso: COPIA.

Ho votato NO

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato No, ma ho ricevuto due moduli.

Se qualcuno fosse interessato, dal momento in cui l'UFN dice che sono stato un fortunato prescelto ad ottenere 2 dei soli 500 pezzi prodotti, sono disposto ahimè a disfarmene a fronte di 5000 euro l'uno :D :D :D

Chi è interessato ???

LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho votato No, ma ho ricevuto due moduli.

Se qualcuno fosse interessato, dal momento in cui l'UFN dice che sono stato un fortunato prescelto ad ottenere 2 dei soli 500 pezzi prodotti, sono disposto ahimè a disfarmene a fronte di 5000 euro l'uno :D :D :D

Chi è interessato ???

LOL

357018[/snapback]

CAVOLI!!!!! certo che lo vorrei, ma 5000 euri sono troppi..... uffa, non è che mi faresti uno sconto (grosso) se te li prendo tutti e due? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiederei agli utenti del forum ed al Moderatore, di fermarci qui con illazioni, retoriche e con la baldanza,

L'UFN fa il proprio lavoro come tutti noi, quindi chiedo un po' di rispetto per loro

esplicito il mio concetto:

la critica è utile se costruttiva, non è mai utile se disfattista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il primo modulo numismatico da meno di un anno (coppia 5 e 10 euro d'argento 2007), ma sono abbonato filatelico da più tempo (febbraio 2006). Non mi è arrivato il modulo per ordinare il cofanetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Abbonato filatelico dal 1992

Abbonato numismatico dal 2000

NON HO RICEVUTO IL MODULO PER GLI ARGENTI (l'ultimo mio aquisto era l'Ag sede vacante)

NON HO RICEVUTO IL MODULO PER LA PROOOF

NON HO RICEVUTO IL MODULO PER GLI ORI

NON HO RICEVUTO IL MODULO PER LE 500 SERIE

mi pare evidente che essere un vecchio abbonato non è garanzia in quanto si è trattati a pesci in faccia peggio dei nuovi inserimenti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ufficialmente abbonato all'UFN da più di una quindicina di anni ( ho comunque saltuarimente acquistato sin dalla fine degli anni settanta... ), ma non ho ricevuto nessun modulo!

Per la moneta di 100€ è stato scelto il criterio dell'anzianità, e ciò lo trovo sacrosanto. Invece per il cofanetto non penso che sia stata seguita la stessa logica...

Io sinceramente non avrei acquistato entrambi gli articoli, però un po' di riguardo non mi sarebbe dispiaciuto, considerato che a tutt'oggi ho speso una lotteria....

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è anche incredibile fare anche queste proposte. Ma pensano che siano tutti impazziti i collezionisti?

356602[/snapback]

No, ci considerano dei paganelli (pesce di porto che abbocca anche se cali un filo d'erba o un dito).

Ho votato NO

wfratti

356676[/snapback]

Mi pare di avere letto da qualche parte che la dicitura copia sia obbligatoria, è riportata anche sulle serie oro e argento della lira

Link al commento
Condividi su altri siti

356602[/snapback]

Ho votato NO

wfratti

356676[/snapback]

Mi pare di avere letto da qualche parte che la dicitura copia sia obbligatoria, è riportata anche sulle serie oro e argento della lira

357184[/snapback]

...per la quale, a mio avviso, vale lo stesso discorso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Sono abbonato da fine 2005, ed ho ricevuto il modulo per ordinare questa emissione. Ovviamente non mi passa nemmeno per la testa di acquistarlo (ed infatti ho votato NO).

Non mi stupisce inoltre, come emerso dalla discussione, che ci provino soprattutto con abbonati nuovi, come me (magari cosi' qualche pezzo riescono a darlo via...).

Un saluto,

unexso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Sono abbonato da fine 2005, ed ho ricevuto il modulo per ordinare questa emissione. Ovviamente non mi passa nemmeno per la testa di acquistarlo (ed infatti ho votato NO).

Non mi stupisce inoltre, come emerso dalla discussione, che ci provino soprattutto con abbonati nuovi, come me (magari cosi' qualche pezzo riescono a darlo via...).

Un saluto,

unexso.

357688[/snapback]

Non è male la tua idea...!

Potrebbe essere effettivamente così: privilegiano i presunti "neoifiti". :lollarge:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccola domandina....quanto costera' al Vaticano far fondere tutte le monetine COPIA coniate??? :lollarge:

358366[/snapback]

Non credo che ne fonderanno molte, saranno parecchi i pollastri che abboccheranno all'amo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ricevuto il depliant ieri e cestinato in 2 minuti .... 3500 euro per delle patacche con scritto "copia"... bah..

358506[/snapback]

Almeno a te hanno fatto lo sconto, sapevo che il costo era di 3.600,00 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.