Vai al contenuto
IGNORED

Cofanetto in ricordo della Lira Vaticana

Comprerete o comprereste realmente il cofanetto in oggetto, offerto dall'UFN a 3600 Euro?  

79 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

• Risposte 51
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Papillon

9

• Diabolik73

7

• otrebor

4

• Enraz

3

Utenti più attivi in questa discussione

Votato No, non ho ricevuto il modulo nè sarei interessato

e devo dire che anche il prezzo non mi piace <_<

...non mi piacciono tanto i confanetti in ricordo di qualcosa... :unsure:

Preferisco monete vere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ricevuto il modulo, è carina, un bel cofanetto anche se non sono delle vere monete la comprerei se avessi i soldi. Ma ora con il mio stipendio da operaio non mi passa neanche per la mente di acquistarla...3600€...allucinante :(

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia una commercializzazione che sfiora la numismatica di striscio.

Potessi spendere 3600 euro tutti in una volta, preferirei acquistare un genovino. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ho ricevuto il modulo su uno dei 3 abbonamenti attivi (sul più recente).

All'interno del modulo è scritto "...questa iniziativa intende proporsi per un ristretto e selezionatissimo pubblico di collezionisti..." "...l'assegnazione di un cofanetto è riservata esclusivamente alla sua persona..."

mi piacerebbe sapere quanti moduli hanno spedito

sono stati poco furbi... se avessero fatto il 20 Lire con il peso del marengo sarebbe andata a ruba... invece sono arrivati a 8.70 gr

Per quanto riguarda le monete / medaglie, di sicuro in oro avranno un appeal migliore che non in acmonital/bronzital... però stona la scritta in stampatello "COPIA" che hanno messo sui dritti.

Io non sono interessato, se qualcuno lo fosse metto a disposizione la serie a me riservata (prima però mi bonificate 3600 euro sul mio cc)

ciao

R

Modificato da rickkk
Link al commento
Condividi su altri siti

Però stona la scritta in stampatello "COPIA" che hanno messo sui dritti.

356112[/snapback]

E io dovrei spendere 3.600,00 per delle monete prive di interesse numismatico con impressa la scritta "Copia" ?

Poveretti !!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Modulo ricevuto ieri e prontamente finito nel cestino...

ma dico siamo impazziti??? ok il valore dell'oro....ma 3600 euro sono una cifra esageratissima....

Personalmente non posso assolutamente permettermi di spendere tale cifra e se potessi non li spenderei certo per delle SEMIPATACCHE copia come gia' detto da altri....

Bah!!!! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'altra bufala come quella della "Storia della Lira".  :ph34r:

356150[/snapback]

Infatti...!

Identica operazione, identico scopo...

Non sono monete!

C'è poi da dire che il cofanetto esiste già sin dall'Ottobre dello scorso anno: come mai viene all'improvviso riproposto dopo circa un anno...??...

Link al commento
Condividi su altri siti

356150[/snapback]

Infatti...!

Non sono monete!

C'è poi da dire che il cofanetto esiste già sin dall'Ottobre dello scorso anno: come mai viene all'improvviso riproposto dopo circa un anno...??...

356184[/snapback]

perche' ce l'hanno sul groppone!!!!!!!

ma io dico...prima di fare un'operazione di mercato del genere non fanno una minima indagine per sondare il terreno e capire come tale operazione si ripercuota sul mercato??? Mi sembrano solo energie sprecate che non portano alcun risultato!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

356150[/snapback]

Infatti...!

Non sono monete!

356184[/snapback]

perche' ce l'hanno sul groppone!!!!!!!

ma io dico...prima di fare un'operazione di mercato del genere non fanno una minima indagine per sondare il terreno e capire come tale operazione si ripercuota sul mercato??? Mi sembrano solo energie sprecate che non portano alcun risultato!!!!

356187[/snapback]

Secondo me il 100€ d'oro ha ottenuto più consensi di quanto speravano, per cui sul filo dell'ottimismo hanno pensato di rispolverare questo cofanetto ( rimasto praticamente invenduto... ), e sfruttare il momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

che tristezza!!! :angry:

Per delle medaglie che secondo me non hanno nessun valore numismatico a quella cifra...è proprio triste!!

Mah!!! :(

Dove arriveremo?! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io dico...prima di fare un'operazione del genere non fanno una minima indagine per sondare il terreno e capire come tale operazione si ripercuota sul mercato??? Mi sembrano solo energie sprecate che non portano alcun risultato!!!!

356187[/snapback]

Ci provano,tanto non hanno nulla da perdere, e qualche serie la riusciranno sicuramente a piazzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io dico...prima di fare un'operazione del genere non fanno una minima indagine per sondare il terreno e capire come tale operazione si ripercuota sul mercato??? Mi sembrano solo energie sprecate che non portano alcun risultato!!!!

356187[/snapback]

Ci provano,tanto non hanno nulla da perdere, e qualche serie la riusciranno sicuramente a piazzare.

356218[/snapback]

Quoto!

Tentano il tutto per tutto per rastrellare quanto più denaro è possibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI

Si facciano avanti i due che han scritto di essere in procinto di comprarle e che se avessero ricevuto il modulo le acquisterebbero!

Modificato da Enraz
Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI

Si facciano avanti i due che han scritto di essere in procinto di comprarle e che se avessero ricevuto il modulo le acquisterebbero!

356413[/snapback]

Così li spaventi :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI

356413[/snapback]

356465[/snapback]

No, no... non voglio spaventarli. Anzi: voglio chieder loro se hanno una figlia single...

Link al commento
Condividi su altri siti

FERMI TUTTI

356413[/snapback]

356465[/snapback]

No, no... non voglio spaventarli. Anzi: voglio chieder loro se hanno una figlia single...

356510[/snapback]

Noto con piacere che la pensi come me..., dunque mi associo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.