Vai al contenuto
IGNORED

BARCELLONA

Risposte migliori

Inviato
Buon giorno a tutti.. :)

a breve devo fare un viaggio a Barcellona, qualcuno mi può dare dei consigli
per fare qualche aquisto numismatico???? :D

confido in voi. ;)

grazie

Inviato
Si fanno dei bei affari in Spagna, ma non ho indirizzi da darti.

Inviato
La più vecchia casa numismatia di Spagna è a Barcellona in piaza del Angel 2 dietro alla Cattedrale (Calicò), nella zona può trovare parecchi altri piccoli commercianti di monete e chincaglierie varie. Sempre a Barcellona mi pare ci sia AUREO ed Herrero ma potrei sbagliarmi. Per gli indirizzi basta andare in goooogle.

Inviato
La Spagna offre molto occasione per fare buoni acquisti.

Inviato
Grazie per il tempo dedicatomi :P Vi farò sapere !!!! :P

Inviato
[quote name='piergi00' date='14 maggio 2005, 08:24']Buon viaggio  :)

ciao
[right][post="33102"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

anche da me :)

Inviato
Ogni domenica a Barcellona, in una piazza (non ricordo il nome) vicina al porto, e vicino al "Mare Magnum" ci sono tantissimi banchi di monete, ne vale la pena decisamente... buoni i prezzi. ;)

Inviato
Visiterò tutte le piazze, statene certi :D

Ciao ed ancora grazie ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.