Vai al contenuto
IGNORED

moneta fatta a mano

Risposte migliori

Inviato

Ciao Giò :) finalmente svelato il mistero..comunque era impossibile capire che fosse un 3 da quella foto, l'ultimo arcano sarebbe capire chi gli ha dato quella valutazione e perchè, forse non sanno che anche sè fossero solo 3 pezzi non è detto che raggiungano per forza quella folle cifra.

Inviato (modificato)

:D :D Ciao Dony, ho svelato anche quello, è stata la prima cosa che ho chiesto alla proprietaria, da buona ficcanaso.

Mi ha risposto che non ha modo di rintracciarlo, che questo signore le ha offerto 30.000 € 2 anni fa dicendole che la moneta valeva ALMENO 80.000 €, ma lui gliene offriva SOLO 30.000 € e lei in quel momento li rifiutò perchè non voleva rimetterci i 50.000€ di differenza. Ora si troverebbero in cattive acque e avrebbero deciso di venderla.

Vorrei sapere quale collezionista direbbe una cosa del genere, penso che ognuno, farebbe la propria offerta e se questa fosse accettata ne sarebbe ben contento.

Comunque, gli ho suggerito che il valore della moneta non supera i 30-40 € di valore, dal vivo sta molto peggio che non in foto, ciao ne parliamo in chat per i particolari.

Giovanna :D :D

Modificato da giovanna
Awards

• ADMIN
Staff
Inviato
Mi ha risposto che non ha modo di rintracciarlo, che questo signore le ha offerto 30.000 € 2 anni fa dicendole che la moneta valeva ALMENO 80.000 €, ma lui gliene offriva SOLO 30.000 € e lei in quel momento li rifiutò perchè non voleva rimetterci i 50.000€ di differenza.

Non è che si è dimenticata che nel frattempo c'è stato il passaggio dalla lira all'euro? :lol: :lol:

Inviato (modificato)
Mi ha risposto che non ha modo di rintracciarlo, che questo signore le ha offerto 30.000 € 2 anni fa dicendole che la moneta valeva ALMENO 80.000 €, ma lui gliene offriva SOLO 30.000 € e lei in quel momento li rifiutò perchè non voleva rimetterci i 50.000€ di differenza.

Non è che si è dimenticata che nel frattempo c'è stato il passaggio dalla lira all'euro? :lol: :lol:

360673[/snapback]

Ciao Incuso, non so, lei mi ha parlato di euro, forse erano già in vigore, anzi probabile.

Comunque anche se fossero milioni, non scherziamo come valore.

mamma 50 mila euro! blink.gif e ki se la compra? biggrin.gif ph34r.gif ohmy.gif laugh.gif dry.gif

Ciao Jaconico, veramente ci sono monete che sono state vendute a mooolto di più, nemmeno pochissime, ho letto di romane uniche vendute anche a 200.000 $ . Ciao Giò :D :D :rolleyes: :o

Modificato da giovanna
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.