Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi stata donata volevo sapere se per voi è autentica e che valore puo' avere di mercato ciao e grazie come sempre a tutti.

post-7834-1213376961_thumb.jpg

post-7834-1213376976_thumb.jpg

Inviato

A me sembra una riproduzione moderna.

Inviato

mi sembra modernissima! <_<

Inviato

credo proprio che sia falsa.

Inviato

potrei sapere che valore potrebbe avere se fosse vera.vi ringrazio a tutti .siete persone veramente eccellenti grazie e saluti .........tutti.

Inviato

Monete autentiche della stessa tipologia sono presenti al seguente indirizzo insieme al loro valore d'asta:

http://tinyurl.com/52a8ro

Cordialmente.

Giulio De Florio

Inviato

I denari di Nerone sono tra i più cari specialmente se sono in SPL.

Se fosse vera la tua potrebbe valere circa 300 euro.

• 2 settimane dopo...
Inviato

ora spiegami perchè pur sapendo che è falsa continui a fare il finto tonto su ebay

320268942965

non sei affatto corretto con tutte le persone che di volta in volta ti aiutano..e non è il primo caso!

Inviato (modificato)

beh se fosse lui meriterebbe un bel ban da questo forum, non è giusto nei confronti di coloro che amano questo hobby, e sopprattutto non è giusto nei confronti di coloro (poco esperti) che possono cascarci, perche è tanto evidente che è una pattaccona, che solo un povero inesperto ci cascherebbe.

Modificato da letizia

Inviato

Asta conclusa, venduta per 10 euro.

Ecco cosa scriveva il venditore.

Nessun commento :ph34r:

Descrizione Il venditore si assume la piena responsabilità della messa in vendita dell'oggetto.

1 moneta come da foto romana.da me acquistata,non so se falsa o autentica.non sono esperto.

mi riservo di dire che chi la compra accetta incondizionalmente.a suo vantaggio o svantaggio le condizioni.consiglio sempre di comprare.

per evitare malintesi l'utente acquirente prima di comprare ,per la reputazione da me acquisita e la fiducia che offro,

è invitato a leggere bene l'inserzione da evitare contestazioni dopo.siete liberi di decidere------ a vostro sempre vantaggio.

l'asta parte 10,00 euro .

solo raccomandata.

Inviato

pratticamente usa questo forum per lucrare. Mi ricordero il suo nick in futuro

Inviato

è proprio lui!

l'ho indirizzato io su questo forum mesi fa,perchè lo avevo contattato su ebay dicendo che delle monete che stava vendendo erano delle riproduzioni e per avere conferma delle mie parole l'ho invitato ad iscriversi qui..

Inviato
potrei sapere  che valore potrebbe avere se fosse vera

355605[/snapback]

Questa frase è tra quelle che devono mettere sull'avviso ... insieme al ritrovamento in soffitta e all'eredità del trisavolo :P

Detto questo, vi invito sempre a ricordare che questo è il forum Lamoneta, non il forum di supporto di eBay ;)

Inviato
potrei sapere  che valore potrebbe avere se fosse vera

355605[/snapback]

Questa frase è tra quelle che devono mettere sull'avviso ... insieme al ritrovamento in soffitta e all'eredità del trisavolo :P

Detto questo, vi invito sempre a ricordare che questo è il forum Lamoneta, non il forum di supporto di eBay ;)

361784[/snapback]

SANTE PAROLE.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.