Vai al contenuto
IGNORED

Janus Numismatics Coins

Risposte migliori

Inviato

Venditore attivissimo su eBay, con ben 4979 feedback ed il 98,3% di gradimento! Bravissimo a rifilare bidoni al massimo prezzo. Presenta tutto quello che offre (ovviamente ho fatto caso alle bizantine, ma penso che il discorso è generale) come fosse raro e con diciture molto ambigue. Per esempio Asta N° 350069536495 presentato come conio paleologo (che sono sempre rari e ricercati), quando invece è il è il più comune dei trachy latini; offerto con un "but it now" a 65 US$ ed una base d'asta di 24.99 US$, quando è un trachy che non va pagato più di 3 o 4 euro! Eppure li vende! Eccome!!!

Occhio, dunque, al bidonatore!!!

Antvwala

Inviato

Più che bidonista mi sembra uno che vende ad un prezzo 3-5 volte maggiore rispetto al valore reale. In effetti fa un po' sorridere che si è dato la "mission" di educare al collezionismo quando prende cantonate anche sulla determinazione dei bronzetti più facili. Che ci vuoi fare, è un mercante.... :)

Inviato (modificato)
Venditore attivissimo su eBay, con ben 4979 feedback ed il 98,3% di gradimento! Bravissimo a rifilare bidoni al massimo prezzo. Presenta tutto quello che offre (ovviamente ho fatto caso alle bizantine, ma penso che il discorso è generale) come fosse raro e con diciture molto ambigue. Per esempio Asta N° 350069536495 presentato come conio paleologo (che sono sempre rari e ricercati), quando invece è il è il più comune dei trachy latini; offerto con un "but it now" a 65 US$ ed una base d'asta di 24.99 US$, quando è un trachy che non va pagato più di 3 o 4 euro! Eppure li vende! Eccome!!!

Occhio, dunque, al bidonatore!!!

Antvwala

354685[/snapback]

Desideravo anch'io dire la mia ! Avevo comperato prima di leggere questo link di Antwala una moneta palestinese che ha avuto questo iter (la moneta mi è arrivata ieri !):

Hello !! only let you know the coin is arrived today; (Ho dato perciò un feed positivo, ma un commento oltremodo negativo)

it is normal you understend my anxiety:

payed with PayPal 15/05/2008; sent 24/05/2008; arrived 17/06/2008 !!

cost for you of envoy: 0.84 US $

cost for me 10.00 US $ why?

(Qui avevo chiesto spiegazioni e di vedere la ricevuta: mi è stato risposto che non esistono ricevute per invii fuori dagli USA ! - FALSO !!): allora gli ho risposto:

It is normal you don't have a receipt !

If you send the coin with a registered mail, you have a receipt in all the worlds !!

best regards

Sergio Rossi

Ebbene, non ancora contento ha insistito in una mail arrivata adesso:

It’s shipping and handling sir. Registered is over $12.

Come se tra 10 e 12 US $, ci fosse una terribile differenza! La stessa che ho subito io: pagato 10 US $: sue spese 0.84 US $ !!

La moneta era questa:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...em=320248383421

neanche tanto poco costosa da degnarsi di fare una raccomandata (registered mail)!

Sappiatevi regolare !

roth37

Modificato da roth37

Inviato

occhio che mi pare che sia una tra i "next" rivenditori di vcoins!

Inviato

Prezzi alti... anche visto lo stato di conservazione medio basso della maggior parte dei pezzi!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.