Vai al contenuto
IGNORED

Janus Numismatics Coins

Risposte migliori

Inviato

Venditore attivissimo su eBay, con ben 4979 feedback ed il 98,3% di gradimento! Bravissimo a rifilare bidoni al massimo prezzo. Presenta tutto quello che offre (ovviamente ho fatto caso alle bizantine, ma penso che il discorso è generale) come fosse raro e con diciture molto ambigue. Per esempio Asta N° 350069536495 presentato come conio paleologo (che sono sempre rari e ricercati), quando invece è il è il più comune dei trachy latini; offerto con un "but it now" a 65 US$ ed una base d'asta di 24.99 US$, quando è un trachy che non va pagato più di 3 o 4 euro! Eppure li vende! Eccome!!!

Occhio, dunque, al bidonatore!!!

Antvwala

Inviato

Più che bidonista mi sembra uno che vende ad un prezzo 3-5 volte maggiore rispetto al valore reale. In effetti fa un po' sorridere che si è dato la "mission" di educare al collezionismo quando prende cantonate anche sulla determinazione dei bronzetti più facili. Che ci vuoi fare, è un mercante.... :)

Inviato (modificato)
Venditore attivissimo su eBay, con ben 4979 feedback ed il 98,3% di gradimento! Bravissimo a rifilare bidoni al massimo prezzo. Presenta tutto quello che offre (ovviamente ho fatto caso alle bizantine, ma penso che il discorso è generale) come fosse raro e con diciture molto ambigue. Per esempio Asta N° 350069536495 presentato come conio paleologo (che sono sempre rari e ricercati), quando invece è il è il più comune dei trachy latini; offerto con un "but it now" a 65 US$ ed una base d'asta di 24.99 US$, quando è un trachy che non va pagato più di 3 o 4 euro! Eppure li vende! Eccome!!!

Occhio, dunque, al bidonatore!!!

Antvwala

354685[/snapback]

Desideravo anch'io dire la mia ! Avevo comperato prima di leggere questo link di Antwala una moneta palestinese che ha avuto questo iter (la moneta mi è arrivata ieri !):

Hello !! only let you know the coin is arrived today; (Ho dato perciò un feed positivo, ma un commento oltremodo negativo)

it is normal you understend my anxiety:

payed with PayPal 15/05/2008; sent 24/05/2008; arrived 17/06/2008 !!

cost for you of envoy: 0.84 US $

cost for me 10.00 US $ why?

(Qui avevo chiesto spiegazioni e di vedere la ricevuta: mi è stato risposto che non esistono ricevute per invii fuori dagli USA ! - FALSO !!): allora gli ho risposto:

It is normal you don't have a receipt !

If you send the coin with a registered mail, you have a receipt in all the worlds !!

best regards

Sergio Rossi

Ebbene, non ancora contento ha insistito in una mail arrivata adesso:

It’s shipping and handling sir. Registered is over $12.

Come se tra 10 e 12 US $, ci fosse una terribile differenza! La stessa che ho subito io: pagato 10 US $: sue spese 0.84 US $ !!

La moneta era questa:

http://cgi.ebay.com/ws/eBayISAPI.dll?ViewI...em=320248383421

neanche tanto poco costosa da degnarsi di fare una raccomandata (registered mail)!

Sappiatevi regolare !

roth37

Modificato da roth37

Inviato

occhio che mi pare che sia una tra i "next" rivenditori di vcoins!

Inviato

Prezzi alti... anche visto lo stato di conservazione medio basso della maggior parte dei pezzi!!!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.