Vai al contenuto
IGNORED

che cosa ne pensate

Mirko

Risposte migliori

Ecco il mio ultimo acquisto... ma perché spendere 16 euro per una "cosa" del genere, che dal vivo è ancora più nera, sembra più corrosa e che oltretutto misura solo 14mm?

Che dite, sono stato troppo affrettato? Mi sono lasciato tentare dalla smania dell'acquisto? Oppure... :rolleyes:

post-46-1213127104_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

la moneta mi piace e probabilmente varrà i 16 euro ma io non li avrei spesi.

Quando la identifichi ci fai sapere di che si tratta?

A me sono venuti in mente Francoforte o la Polonia...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio lei, cambia solo la data (1603 invece di 1604).

La mia mi sembra molto meglio conservata.

Ostfriesland sotto Enno III, 1 Witten 1603 in argento/mistura, coniato a Emden dal Münzmeister Franz Munting (il segno di zecchiere dovrebbe essere in alto a destra nel rovescio).

Per darvi un'idea della condizione in cui normalmente si trovano questi nominali, guardate quest'altra: http://www.coinarchives.com/w/lotviewer.ph...cID=61&Lot=4447

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.