Vai al contenuto
IGNORED

ATTENZIONE AL NUOVO VIRUS!!!!

Risposte migliori

Inviato

Attenzione al nuovo virus in circolazione, gli antivirus non dispongono ancora di un aggiornamento utile a contrastarlo....

Arriva via email con:

OGGETTO:

Ti e stata inviata una Cartolina Virtuale!

MESSAGGIO:

Ciao!

ha visitato il nostro sito, cartolina.it e ha creato una

cartolina virtuale per te! Per vederla devi fare click

sul link sottostante: http://cartolina.it/asp.viewcard=index4g345a

Attenzione, la cartolina sara visibile sui nostri server per

2 giorni e poi verra rimossa automaticamente.

ATTENZIONE!!! non cliccate sul link e non aprite l'allegato;

facendolo il virus in questione danneggierà alcuni file di registro con il conseguente danneggiamento dei file di caricamento del sistema operativo.

Dimenticavo, il nome del nuovo virus è I-Worm.Zafi.b

Inviato

Ho dimenticato di dirvi che il l'oggetto ed il corpo della lettera possono cambiare (anche se il succo è lo stesso) in tutti gli altri casi il testo è in inglese quindi facilmente riconoscibile....Spero di riuscire a salvare qualcuno perchè io il suddetto virus purtroppo lo ho già preso :(

Inviato

Grazie per la segnalazione, vedrò di seguire i suggerimenti ;)

Inviato

mi è arrivata una cosa del genere, ma non sapevo contenesse virus...

ho fatto pulire l'hard disk dai virus c'era di tutto e di più, per fortuna mi sono arrivate tutte prima :P

ora sto attenta, e tiè agli hackers :P :P .

Avete beccato anche voi il TROJAN HORSE?

Inviato

Ultimamente mi arriva di tutto e di più, email pubblicitarie, spamming, virus, troian ecc... non so più come contrastarli.....Ma non esiste un Supereroe che possa salvarci? :ph34r: :D :D :D

Inviato

io uso panda online,scarichi il plug.-in,e quando haiun dubbio di infezione,ti connetti con panda e fai la scansione sempe aggiornata su qualsiasi tipo di file,rimuovi tutti i file fastidiosi infetti, e' un antivir sempre aggiornato,al contrario degli antivirusnormali che installi sul pc,non pesa sul sistema operativo,non rallenta le applicazioni e li becca tuttiiiiiiiiiiii!!

http://www.pandasoftware.com/activescan/it...n_principal.htm

dovrebbe esser l vrsione italiana, se no la trovate in rete

ciao

Inviato

Grazie dott. Gordon, lo provo subito!!!

Avevo il Norton in origine ma mi ha dato diversi problemi... <_<

Inviato

norton non bastava più <_< ho dovuto cambiare antivirus... ho adesso AntiVir version 6, pare funzioni...

Inviato
Ma non esiste un Supereroe che possa salvarci? :ph34r:  :D  :D  :D

In italia non sperare di trovarlo <_< :D

Inviato

tenete conto che non esiste un antivirus che li becca tutti....vi consiglio di installare piu' di un antivirus e tenerne solo uno residente in memoria.

Per Elisa: AVG e' arrivato alla versione 7 che trovi anche online in formato shareware.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.