Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
premettendo che non me ne intendo tanto, vorrei sapere se è normale che la 500 lire di san marino raffigurante hegel ha le due faccie che sono capovolte l'una rispetto all'altra.
Grazie

Inviato
Quella che ho io è esattamente come tutte le altre monete da 500 lire.
Dipende che cosa intendi per "facce capovolte": l'asse del fronte deve essere ribaltato di 180° rispetto a quello del retro (o viceversa).

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.