Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao, ho circa 15 sterline in monete, ma non so come tramutarle in euro :lol:

come posso fare per venderle? c'è qualche modo per darle in banca?

chi sa parli :P

grazie ciao!

Inviato

Per 15 sterline intendi 15 sterline d'oro o delle altre monete il cui valore sommato da 15 sterline?

Nel primo caso ti puoi rivolgere anche ad una gioielleria o in entrambi i casi ad un cambista.

• ADMIN
Staff
Inviato

Sterline in oro o moneta circolante? Nel secondo caso devi andare in Inghilterra, nel primo mettile in vendita sul nostro mercatino :D

Comunque in generale le sterline sono bestie ben educate, non sporcano per casa, hanno esigenze limitate e richiedono poco spazio. Tuttavia se proprio non riesci a sbarazzartene non hai che da chiederlo e ti invio un indirizzo a cui spedirle :lol:

Inviato
Sterline in oro o moneta circolante? Nel secondo caso devi andare in Inghilterra, nel primo mettile in vendita sul nostro mercatino :D

Comunque in generale le sterline sono bestie ben educate, non sporcano per casa, hanno esigenze limitate e richiedono poco spazio. Tuttavia se proprio non riesci a sbarazzartene non hai che da chiederlo e ti invio un indirizzo a cui spedirle  :lol:

354046[/snapback]

Ciao, quoto e mi prenoto dopo Incuso, :D :D :D :D

Giò :P :P

Awards

Inviato

:lol:

purtroppo sono sterline circolate..

se mi dai 10 euro te le spedisco subito! :lol: :lol:

Inviato

Sterline circolate o circolanti?

Se sono circolate, ma d'oro vanno sempre bene.

Inviato

:D :D Dalla sua risposta credo di capire che ha delle monetine rimaste magari da un viaggio a Londra, spiccioli che in totale danno 15 Sterline.

Credo che le cambino ai vari Change, prova, anche perchè valgono più di 10 €

Poi dicci se sei riuscito a cambiarle. Ciao Giò :D :D :P

Awards

Inviato
Ciao, ho circa 15 sterline in monete, ma non so come tramutarle in euro :lol:

come posso fare per venderle? c'è qualche modo per darle in banca?

chi sa parli  :P

grazie ciao!

353927[/snapback]

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ciao. Le banche non acquistano monete metalliche di questo tipo:potresti provare in qualche Agenzia di viaggio, qualcuna lo fa.

In genere, viene applicato un cambio inferiore alla valuta cartacea. Saluti :)

Inviato (modificato)
esatto giovanna!

10 euro è un prezzo da amico :lol:

354125[/snapback]

:) :) Beh, se Lele si decide ad organizzare il viaggio a Londra, ci potrebbero far comodo. :D :D :P

Ciao Giovanna :D :D :lol:

Modificato da giovanna
Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.