Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Mi spiegate per favore cosa significa "Forum protetto" ed a che serve?

Grazie.

Inviato
Mi spiegate per favore cosa significa "Forum protetto" ed a che serve?

Gia'! A che serve? <_<

Star

Inviato (modificato)

ogni forum protetto non permette l'ingresso ai non iscritti e non ha visibilità sui motori di ricerca, probabilmente questa scelta serve ad evitare che argomenti delicati e di stretto interesse degli utenti possano avere una maggiore visibilità.Non c'è nulla di strano, tutti gli amministratori dei vari fora sul web decidono cosa mettere e cosa non mettere a disposizione dei motori di ricerca

Modificato da Fid

Inviato

Non è che la spiegazione sia chiarissima. Quello che ho capito è che ci sono argomenti riservati o particolarmente delicati che non è bene che tutti conoscano. Anche se tanta riservatezza mi sembra un po' strana o eccessiva.

Saluti.

• ADMIN
Staff
Inviato

Qui su lamoneta ci sono alcune aree protette non di libero accesso a tutti. Praticamente sono solo le aree a cui possono accedere solo i moderatori e lo staff (moderazione, organizzazione forum, progetti etc.) e anche una riservata ad alcuni utenti che stanno organizzando qualcosa :ph34r:

Tutte le altre sono visibili da tutti gli utenti.

Inviato
Non è che la spiegazione sia chiarissima. Quello che ho capito è che ci sono argomenti riservati o particolarmente delicati che non è bene che tutti conoscano. Anche se tanta riservatezza mi sembra un po' strana o eccessiva.

Saluti.

353371[/snapback]

per accedere ad alcuni fora protetti basta registrarsi al portale altri spazi invece sono gestionali per cui è normale che vi accedano solo i membri dello staff, non c'è nulla di strano o di anormale in questo, in tutti i fora esistono questo tipo di impostazioni e scelte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.