Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao,

qualcuno di voi può dirmi qualcosa sulle monete di Vibia Sabina, la moglie dell'imperatore Adriano???

(Valore? Storia? eccetera...) :unsure:

smallVibiaSabina.jpg

Grazie

Andrea

;)

Modificato da forza_italia

Inviato
Sei interessato a qualche moneta in particolare? :)

353267[/snapback]

Al momento è più o meno una domanda generale...

Per caso ho trovato una moneta di Vibia Sabina su Internet... :unsure:

Prima non sapevo nemmeno che esistono monete romane con la testa di una donna...

Adesso sono curioso e voglio sapere di più :)

Non le ho visto mai prima, ma mi piacerebbero tanto (Devo dire che fino a adesso non ho deciso se collezionerò anche monete romane, perché costano tanto e io sono solo uno studente con pochi soldi - Adesso colleziono solo le monete italiane dal 1860, l'inizio dell'Italia vera)

:unsure: :unsure:

saluti

Andrea

Inviato
...non ho deciso se collezionerò anche monete romane, perché costano tanto e io sono solo uno studente con pochi soldi

Non è detto! A Verona ho visto delle monete romane a 5 euro, gradevoli, leggibili e rigorosamente autentiche.

Inviato
...non ho deciso se collezionerò anche monete romane, perché costano tanto e io sono solo uno studente con pochi soldi

Non è detto! A Verona ho visto delle monete romane a 5 euro, gradevoli, leggibili e rigorosamente autentiche.

353450[/snapback]

Davvero?!? 5 euro non mi sembra un prezzo alto :unsure:

Inviato
Prima non sapevo nemmeno che esistono monete romane con la testa di una donna...

Adesso sono curioso e voglio sapere di più  :)

353394[/snapback]

Allora fatti un giro qui:

http://www.wildwinds.com/coins/ric/i.html

Ne vedrai delle belle (signore). ;)

353582[/snapback]

Bel link, grazie!

;)

Inviato

questo pezzo mi piacerebbe:

Sabina su ebay

...ma il prezzo mi fa piangere :(

Inviato

Buongiorno,

vi sembra autentica questa bella Sabina Augusta???

e come vi sembra la conservazione??

Grazie!

saluti

Andrea

:)

post-7556-1213505055_thumb.jpg

post-7556-1213505064_thumb.jpg

Inviato

Quanto può valere??

Grazie :)

Inviato

... sì, il prezzo è salito troppo :rolleyes: :(

Inviato
Ciao,

qualcuno di voi può dirmi qualcosa sulle monete di Vibia Sabina, la moglie dell'imperatore Adriano???

(Valore? Storia? eccetera...)  :unsure:

353239[/snapback]

Sicuramente non sono tra le monete romane piu' a buon mercato...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.