Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Dai cartellini che accompagnano le monete, dai loghi usati, e dalla professionalità delle inserzioni fa pensare unicamente al noto numismatico di Roma.

E poi in viale dei Salesiani 12a c'è solo lui.

Vai tranquillo.

Modificato da legionario

Inviato

esperienze positive con lui

lele

Inviato

E' proprio lui :o Uno dei più rinomati commercianti numismatici a Roma e in Italia. Persona molto gentile e disponibile. Normalmente nel suo negozio si vedono monete di altro livello però rispetto a quelle in vendita su Ebay :huh:

Inviato

probabilmente preferisce smaltire le monete basse di qualita' vendendole sul noto sito ;)

Inviato
probabilmente preferisce smaltire le monete basse di qualita' vendendole sul noto sito  ;)

353254[/snapback]

si , è probabile che voglia smaltire su ebay questo tipo di monete

Inviato

Buonasera a tutti, confermo quanto già indicato da alcuni, conosco uno di roma che mi ha confermato che moruzzi e persona molto affidabile/professionale, per un pò di tempo è stato assente mi aveva detto anche il motivo che ora non ricordo, però per chi volesse comprare da lui affidabile al 100%.

Ciao.

max

Inviato
probabilmente preferisce smaltire le monete basse di qualita' vendendole sul noto sito  ;)

353254[/snapback]

anche a me ha dato quest impressione,basta vedere la moneta della seconda foto....

Inviato

Ciao Amici,

nessun problema,è un venditore affidabile anche se al negozio ha dei prezzi un pò altini.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Nulla da dire su Moruzzi, uno dei maggior esperti di monete romane tra i commercianti NIP. L'unico appunto, posto che di appunto possa trattarsi, è che i prezzi nel listino e in negozio sono veramente molto alti.

Inviato

Vai tranquillo, la serietà e professionalità della persona non si discute.

I prezzi, un altro discorso.

Awards

Inviato (modificato)

scusate ma chi è il commerciante che non ha prezzi troppo alti? :D

Modificato da Fid

Inviato

Si lo conosco anche io.... bel negozio di numismatica e filatelia.

Vista il basso prezzo di partenza, mi sembra una buona opportunità per impostare una collezione :D (quasi quasi....)

Mi aggiungo al quesito di Fid... conoscete qualche negozio dall'ottimo rapporto qualità/prezzo???

Inviato (modificato)
Mi aggiungo al quesito di Fid... conoscete qualche negozio dall'ottimo rapporto qualità/prezzo???

353473[/snapback]

ero un po' sarcastico nella mia espressione, se il metro di misura sono le aste ebay e in generale tutte le contrattazioni fra privati (che non pagano iva e non hanno costi di "struttura") è chiaro che qualsiasi commerciante apparirà caro (sfido a trovarmene uno economico) comunque malgrado ciò esistono delle mosche bianche (anche case d'asta) che propongono monete interessanti a prezzi contenuti o proposti a prezzi base del tutto ragionevoli

Modificato da Fid

Inviato

Nel listino ci sono monete parecchio belle, ma i prezzi francamente mi sembrano esagerati...lo dimostra il fatto che di vendute ce ne sono poche......

sku

Inviato

Infatti, sono monete bellissime, ma il loro prezzo non mi piace :blink: :(

Inviato

se non abbassa i prezzi, mi sa che rimarranno li per tanto tanto tempo....o le ritroviamo in qualche asta............

sku

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.