Vai al contenuto
IGNORED

Invito per avatar

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Questa discussione è stata aperta per invitare chi non ha l'avatar a metterlo,sempre se vogliono!

così il forum è più colorato! ^_^

Modificato da Elisa Euro

Inviato

Mi associo con Elisa riguardo l'avatar... renderebbe più vivace il forum e meglio identificabili i vari utenti....Bisognerebbe però spiegare (sopratutto ai nuovi uscritti) come fare metterlo ;)

Inviato

Se non sapete come inserire l' avatar, questa è la procedura:

1) Andare nel proprio pannello di controllo cliccando sul proprio nick.

2) Tra le opzioni del pannello che appaiono a destra selezionare: Modifica Avatar.

3) Ora non vi resta che decidere se caricarlo dal computer o prenderlo dalla

galleria Base... a voi la scelta! :D

Buona scelta

Eli

Inviato

:D Fatto !! Grazie per la corretta spiegazione.

Un saluto a tutti.

Inviato

Bravo beppe :D :D :D !

Ora tocca ad altri.

Chi si fa avanti?

:) :)

Eli

Inviato

Sarebbe carino spiegare perché è stato scelto un certo avatar piuttosto che un altro.

Basterebbe anche solo rispondere "perché mi piace"... :D

Inviato

wow sono diventato importante! :P

Inviato (modificato)
Sarebbe carino spiegare perché è stato scelto un certo avatar piuttosto che un altro.

Basterebbe anche solo rispondere "perché mi piace"...  :D 

buonissima idea! :D

Il mio avatar è il 2 € Finlandia perchè è davvero una bella moneta, oggi ho la soddisfazione di averla in collezione dpop mesi di ricerche.

Ho dato un omaggio a questa splendida moneta ! :P :lol:

Lunga vita alla numismatica

eli

Modificato da Elisa Euro

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.