Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione di questo "2 Lire 1901 V.E. III"?

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum quindi per prima cosa saluto tutti quanti voi!

Scrivo perchè vorrei conoscere l'esatto grado di conservazione e quindi il valore commerciale di questa moneta: un 2 lire del 1901 Vittorio Emanuele III Aquila Sabauda. Aspetto ansioso le vostre risposte!

Questa è la foto: foto moneta

Inviato

La moneta della foto a me sembra buona, ma se è quella dell'asta sul

noto sito nutro grossi dubbi sulla positiva conclusione della transazione.

Inviato

assolutamente! non ho messo alcuna moneta in asta su questo sito! Ma secondo voi potrebbe essere una MB come grado di valutazione?

Guest carledo49
Inviato

La moneta in questione sicuramente è meglio dell' MB ma non arriva al BB. Credo che il suo valore commerciale in queste condizioni si aggiri sul migliaietto di eurini.

Carlo

Inviato

Moneta ancora discreta in conservazione MB+ secondo il mio parere.

Li supera i mille eurozzi. ;)

Awards

Inviato

Una persona mi ha offerto 500 euro, e mi ha indicato un link di aste online in cui effettivamente avevano venduto una moneta come la mia (in condizioni leggermente migliori ma sempre considerata come MB) a circa 700 euro. Lui asserisce che la mia è una MB, non di più. Io ho trovato in giro che questa moneta, in condizioni BB+, vale circa 1200-1400 euro!

Secondo voi se ne sta approfittando?

Inviato

Scusa ,non intendevo dire che tu fossi il venditore di questa moneta ma la foto da te

postata è la stessa dell'asta 140236998861 sul noto sito( asta chiusa in anticipo )

Inviato

scusa ma per curiosità perchè avevi detto quella cosa riguardo quell'asta? Ti lasciava perplesso qualcosa?

Inviato

Si, ho chiesto inutilmente al venditore ulteriori foto perchè quella

dell'asta avevo l'impressione di averla gia' vista da qualche parte

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.