Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

questa moneta vi sembra autentica??

Asta

Cosa pensate della roba del venditore??

grazie

Andrea

Inviato

Forse qualcuno di voi conosce questo venditore??

:unsure: :unsure:

Inviato
Ciao,

Asta

grazie

Andrea

352771[/snapback]

A un sommario esame sembrerebbe autentica. Non è un pezzo raro, di norma poco falsificato

Inviato

Ciao, non credo che in giro ci sia molta gente che cerchi di falsificare una moneta che ok è d'Argento ma in quella conservazione lì potrà valere 7 €uro !

Riguardo al resto della mercanzia, per un neofita c'è da sbizzarrirsi !

Awards

Inviato

Neofita? Sì!

...perché fino a adesso di VEIII in argento possiedo solo qualche aquilotto...

:)

Inviato

non credo che un falsario si metta a falsificare una moneta cosi' comune e soprattutto cosi' bassa di conservazione,secondo me non supera il MB

Inviato

Bè non c'è bisogno che ti dica che almeno sulle comuni sarebbe bene essere un pò più ambiziosi !

Poi è chiaro che in base alla passione ed alla disponibilità finanaziaria, si fà quel che si può, io sono il classico esempio di quelli che alle prime, per riempire il quadernome compravo di tutto, il problema che poi dovresti anche se gradualmente, migliorare le qualità, e se hai acquisito Monete comuni in bassa conservazione è meglio regalarle a qualche nipotino che rivenderle, perche il più delle volte non ci ri fai neanche i tuoi !

Awards

Inviato

Bè non c'è bisogno che ti dica che almeno sulle comuni sarebbe bene essere un pò più ambiziosi !

Poi è chiaro che in base alla passione ed alla disponibilità finanaziaria, si fà quel che si può, io sono il classico esempio di quelli che alle prime, per riempire il quadernome compravo di tutto, il problema che poi dovresti anche se gradualmente, migliorare le qualità, e se hai acquisito Monete comuni in bassa conservazione è meglio regalarle a qualche nipotino che rivenderle, perche il più delle volte non ci ri fai neanche i tuoi !

352809[/snapback]

FORZA ITALIA ti hanno dato un consiglio da un migliardo di dollari!!

Quasi tutti noi,all'inizio, siamo passati attraverso "l'errore" della moneta in bassa conservazione....(errore per modo di dire visto che ognuno con i propri soldi fa cosa ne ha voglia) pensando che anche così era meglio di niente...per poi accorgemi, con il tempo, che forse era meglio niente perchè ho comprato il FDC e di quella BB non so che farmene.....

Inviato

Monete in bassa conservazione e autentiche al 100%.

Come ti ha detto Gian (xxxdenari) te lo dico anch' io:

Quando acquisti monete comuni e non (sempre nel limite delle proprie possibilità) cerca sempre di acquistarle in alta conservazione per due semplici motivi,

1° non dovrai ricomprare le stesse monete in futuro

2° Se e quando capiterà di rivendere la collezione (non si sà mai) ricaverai sicuramente di più se le monete saranno in alta conservazione.

Ciao ;)

Awards

Inviato
Monete in bassa conservazione e autentiche al 100%.

Come ti ha detto Gian (xxxdenari) te lo dico anch' io:

Quando acquisti monete comuni e non (sempre nel limite delle proprie possibilità) cerca sempre di acquistarle in alta conservazione per due semplici motivi,

1° non dovrai ricomprare le stesse monete in futuro

2° Se e quando capiterà di rivendere la collezione (non si sà mai) ricaverai sicuramente di più se le monete saranno in alta conservazione.

Ciao ;)

352847[/snapback]

Come d'abitudine, pillole di saggezza!! :)

Inviato

Grazie tanto per i vostri consigli!

Avete ragione! :unsure:

Purtroppo mi mancano i soldi per monete di altissima condizione... :(

Così, a volte acquisto una moneta di conservazione media che mi piace e che mi fa felice... :)

ovvio che preferirei anch'io le monete in FDC :rolleyes:

saluti

Andrea

Inviato
Ciao,

Asta

grazie

Andrea

352771[/snapback]

Tutte le monete che ha in vendita sono autentiche

Per la conservazione, il mio consiglio è... poche, ma FDC

Ciao

Inviato
Ciao,

Asta

grazie

Andrea

352771[/snapback]

Tutte le monete che ha in vendita sono autentiche

Per la conservazione, il mio consiglio è... poche, ma FDC

Ciao

352894[/snapback]

Anche queste due??

Asta 10 Lire

e

Asta 2 Lire

Sono quelle che mi piacerebbero nella mia collezione :)

grazie

Inviato

Secondo mè sono ambedue autentiche, ma forse con un pò di impegno potresti fare di meglio, comunque fra le due preferisco la 10 Lire .

Ciao .

Awards

Inviato

Il 10 Lire è decisamente messo meglio. ;)

Awards

Inviato

Sì, preferisco anch'io il 10 Lire...

Grazie! ;)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.