Vai al contenuto

In che stato si trova?  

23 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

io mi sono fatto una mezza idea dello stato in cui si trova,voglio vedere se mi confermate :P ecco le foto,vorrei gentilmente sapere anche un valore approssimativo:

S8001274.jpg

S8001275.jpg

vi ringrazio in anticipo ;)

Inviato

Molto circolata visto il tipo, fatica ad arrivare al BB. Moneta che si acquista in FDC con 4 o 5€, in questa conservazione l'unico valore è quello dell'argento contenuto (un paio di €).

Inviato

QBB (colpi evidenti al bordo)

valore 1,50€ (ma molto teorici, devi vedere chi è disposto a comprartela :P )

Inviato
QBB (colpi evidenti al bordo)

valore 1,50€ (ma molto teorici, devi vedere chi è disposto a comprartela :P )

352694[/snapback]

quoto.

Anch'io possiedo questa moneta e mi piace tanto... e anche la mia è solo in conservazione qBB o forse un po' di più :rolleyes:

saluti

Andrea

Inviato

Si ce l'ho anche io, anche se francamente non mi piace come moneta... l'ho comprata a una fiera tre anni fa più o meno a 8 euro... il venditore mi aveva detto che era fdc, ma solo a casa mi sono accorto che probabilmente non è che poco più di SPL... un furto visto il prezzo!! :angry:

comunque ho votato MB/BB

Inviato

grazie a tutti per la collaborazione,comunque ora l unica che mi manca tra le 500lire d argento è quella di dante,si puo trovare facilmente?e le 1000 lire sempre d argento?

Inviato

Possiedo anche quella di Dante (Conservazione media)...

Sì, penso che troverai facilmente le monete di Dante... anche in conservazione alta!

:unsure: :) ;)

Inviato
grazie a tutti per la collaborazione,comunque ora l unica che mi manca tra le 500lire d argento è quella di dante,si puo trovare facilmente?e le 1000 lire sempre d argento?

352759[/snapback]

Sono entrambe monete facilmente reperibili in alta conservazione senza una grande spesa.

Inviato

Non mi ha mai entusiasmato tanto il Rovescio di questa moneta: eppure non mancavano dei bei esempi di quadrighe sulle monete romane o greche da cui prendere spunto.

Inviato

qBB. Non dovresti avere difficoltà a trovarla in FDC.

Awards

Inviato

ricca di fascino ma' povera di conservazione

Inviato

conservazione qBB

io ne ho un paio messe abbastanza bene, ma se le vuoi vendere non le dai a più di 2 euro...

consiglio quindi di tenerla: è una bella moneta per la storia del nostro paese ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.