Vai al contenuto

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

2lire40.jpg

2lire1940.jpg

(con le nuove foto si vede finalmente la bellezza del pezzo :) )

Modificato da elmetto2007

Inviato

:D Wow! Che bella moneta!

Inviato

Anche se comune è un piacere quando hanno questo grado di conservazione!!! :)

Inviato

Questa per me è SPL+/qFDC

Awards

Inviato

Gran bella moneta, complimenti!

Star

Inviato

352485[/snapback]

:) D'accordo con Cembruno, con le seconde foto sono evidenziati alcuni graffi e una raspatina al bordo a ore 8-9 . Bellissima moneta comunque, complimenti Elmy :) :)

Awards

Inviato

352485[/snapback]

:) D'accordo con Cembruno, con le seconde foto sono evidenziati alcuni graffi e una raspatina al bordo a ore 8-9 . Bellissima moneta comunque, complimenti Elmy :) :)

352522[/snapback]

ah giò sei un pò cattivella :P :P :lol:

io che ho la moneta in mano posso dire che non ha circolato (è difatti scura di fondi e non schiarita dalla circolazione). Qualche segnetto ce l'ha, ma bisogna considerare anche quelli "di contatto". Per me la moneta è un qFDC/FDC (comunque eccezionale per quanto riguarda i fondi) :)

Inviato

352485[/snapback]

352522[/snapback]

io che ho la moneta in mano posso dire che non ha circolato (è difatti scura di fondi e non schiarita dalla circolazione). Qualche segnetto ce l'ha, ma bisogna considerare anche quelli "di contatto". Per me la moneta è un qFDC/FDC (comunque eccezionale per quanto riguarda i fondi) :)

352708[/snapback]

Bella moneta, un piacere per gli occhi... :o Secondo me non è certamente un FDC (ci sono dei graffietti), direi che la quotazione più giusta è un qFDC ;)

Inviato

Sicuramente elmetto2007, tu ce l' hai in mano e sicuramente la puoi giudicare e valutare meglio, noi :( giudichiamo delle foto o delle scansioni). ;)

Awards

Guest carledo49
Inviato

E' il solito ed annoso problema: giudicare da una foto. Comunque personalmente ho votato SPL/FDC

Carlo

Inviato

352485[/snapback]

352522[/snapback]

352708[/snapback]

Diciamo che sono oculata nei giudizi, a volte forse troppo, ma non mi sento di darle di più.

Ciao Giò :D :D

Awards

Inviato

qFDC <_<

Alex1972

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.