Vai al contenuto
IGNORED

Squadra azzurra

Tifo per la squadra nazionale  

61 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Magari ci svegliamo dalla favola lunga due anni secondo cui ssiccome siamo i più forti quasi quasi non serve nemmeno giocarsela la partita. Ieri sembravano essere scesi in campo come se il pallone sarebbe dovuto entrare da solo in porta... L'inconveniente è stato però che l'Olanda era col sangue agli occhi.

p.s. ma non c'è nessuno nel forum che sappia giocare meglio di Camoranesi?

• Risposte 74
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• forza_italia

38

• ersanto

4

• gcs

3

• STEVE - O

2

Utenti più attivi in questa discussione

Inviato
Magari ci svegliamo dalla favola lunga due anni secondo cui ssiccome siamo i più forti quasi quasi non serve nemmeno giocarsela la partita. Ieri sembravano essere scesi in campo come se il pallone sarebbe dovuto entrare da solo in porta... L'inconveniente è stato però che l'Olanda era col sangue agli occhi.

p.s. ma non c'è nessuno nel forum che sappia giocare meglio di Camoranesi?

354035[/snapback]

:( :( :(

Cannavaro manca tanto... Come difensore e anche come regista della difesa...

E penso che ci manca anche un Totti per giocare come nell'anno 2006...

Alex Del Piero e Fabio Grosso mi sono piaciuti tanto... Purtroppo con troppa sfortuna... <_<

in ogni caso, dobbiamo vincere contro la squadra della Romania e poi contro la Francia

;)

W Italia!

saluti

Andrea

Inviato

Oggi vinciamo noi!

:)

Inviato (modificato)

Se sono state riviste le formazioni e le tattiche di gioco, può anche essere.

Tenere un Del Piero e un Cassano in panchina a lungo non è molto producente, speriamo almeno che oggi la difesa non sia un colabrodo e che in attacco riusciamo ad arrivarci e a giocare anche di passsaggi senza tirare delle mine che non centrano neanche la porta.

Detto questo:

FORZA AZZURRI

Modificato da luca87

Inviato

1:1

:(

Inviato

Non si può sempre vincere :)

Andiamo a casa, ma per due anni siamo ancora campioni del mondo.

Inviato

E' ovvio che non si può vincere sempre, ma non è detto che dobbiamo andare a casa <_<

Vinceremo contro la Francia :)

Italia sarà anche il campione del mondo 2010! :D

*Sognando un po'*

saluti

Andrea

;)

Inviato

sognare non costa

;)

Inviato

Lasciamo perdere. E' ovvio che conta solo il risultato finale, però questa partita era nostra.

Penso proprio che stiamo scomodi a qualcuno perchè un anullamento di un gol validissimo e un rigore inesistente vuol dire arbitro corrotto e questa sensazione l'ho avuta per tutte le 2 partite.

Certo molte conclusioni non le abbiamo sfruttate, però il possesso di palla è stato prevalentemente nostro, lo schema di gioco mi è piaciuto, notevole miglioramento.

Buffon è un mito.

Inviato

Hai ragione! :) condivido la tua opinione!

(arbitro corrotto significa, noi dobbiamo pagargli di più :P )

Buffon è veramente grande, ma anche Grosso...

E' sempre in attacco! :)

Inviato

Non so... mi sembrano scarichi e poco concentrati <_<

Inviato

Fra poco inizia la partita :)

Forza Azzurri! ;)

Inviato

altro che bene.....più di così non sì poteva pretendere.....

da come ha giocato la romania è tutto meritato questo finale....

certo che l'olanda con le sue riserve se la cava hehehe :P

FORZA ITALIA

Fantastico ;) :D :D :D :D

Supporter
Inviato
Caro Andrea, penso che ormai lo sappiano anche i muri che sei un fervente tifoso della nostra nazionale, quindi credo sia del tutto inutile che lo sottolinei inviando un messaggio ogni mezz'ora. Ok?  ;)

353910[/snapback]

Quoto......:angry:

Inviato

:unsure: :( :unsure:

Inviato (modificato)

Andre' non te la prendere. C'e' poco spirito patriottico in giro da quando hanno tolto la leva obbligatoria e, per dirla tutta, alle volte sembra che a scrivere non sei tu ma Luciano Rispoli :)

Modificato da ersanto

Inviato

Grazie!

luciano%20rispoli.jpg

:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.