Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti, ho ricevuto una busta con dentro un foglio con un codice cliente, un foglio con le emissioni , i prezzi e le caselline per compilarlo e due moduli per il bonifico postale IPZS

volevo chiedervi io sono interessato all'acquisto della divisionale otto valori , ma che casella devo sbarrare ?

c'è : Si richiede unica spedizione a chiusura del programma 2008 [] ritiro in zecca [] secondo ordine []

devo selezionare secondo ordine se voglio che mi spediscano solo quello che voglio e subito, oppure faccio una casella io e scrivo Spedizione immediata del singolo oggetto ?

grazie :) :)

Inviato

E' arrivato anche a me ma non capisco una cosa: come è possibile ordinare le monete e le serie indicate se poi sul sito dell'Ipzs è scritto che sono già esaurite? :huh:

Inviato

a bo io ci provo :D al massimo mi rimandano l'assegno con il rimborso :)

Inviato

Consiglio a MisterSilver77 di telefonare e sentire se le monete sono ancora ordinabili.

Per Nakkio, credo che tu debba barrare la casella secondo ordine []

Inviato

anche secondo me e cosi aspetto qualcuno che abbia già ordinato :)

Inviato

A mio avviso Nakkio devi barrare "Primo Ordine".

La casella per il "secondo ordine" deve essere segnata solo se hai già efffettuato altri ordini diretti nell'anno corrente.

Quello che dico ricordo che era scritto nel sito della Zecca.

Ciao :D

Inviato

quest'anno ho comprato un 10€ trattato di roma serie argento , quindi devo barrare secondo ordine ? anche perche primo non ce :D

Inviato
quest'anno ho comprato un 10€ trattato di roma serie argento , quindi devo barrare secondo ordine ? anche perche primo non ce :D

352121[/snapback]

No! Quella è una moneta dell'anno scorso che, sebbene sia stata da te acquistata quest'anno, nulla c'entra con il modulo inerente alla monetazione 2008!

La casella "Secondo Ordine" va barrata solo se si vuole << procedere alla richiesta delle stesse monete ... >>.

In altre parole: il modulo di prenotazione va inviato una sola volta, per cui bisogna decidere in un'unica soluzione cosa si vuole ordinare ( onde evitare confusione... );

Nel caso in cui nel frattempo si decidesse di acquistare dei doppioni ( sempre inerenti al programma 2008 ), bisogna inviare nuovamente il modulo barrando la casella "Secondo Ordine".

:) Mi auspico di essere stato il più chiaro possibile!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.