Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

quando l'ho aquistata mi hanno detto ci vuole molta pazienza e avrai buoni risultati, e piano piano la sto scoprendo, adesso siamo quasi alla fine, che ne pensate?

mi date anche una valutazione?

Modificato da dott. Gordon Freeman

Inviato

io la trovo davvero bella... quanto l'hai pagata? se posso chiederlo?

Inviato

è molto carina...io direi 150-200 euro... :)

Inviato

Molto bella..però non capisco cosa vuoi intendere con "ci vuole molta pazienza e avrai buoni risultati"...?!

Inviato

intendo per pulirla dalle incrostazioni varie che erano molto dure, solo il bisturi e il microscopio ha dato buoni risultati fino adesso

Inviato

Accidenti! L'hai quindi ripulita tu fino ad ottenere questo? Complimenti...lavoro direi eccellente....

La moneta è molto bella!

Inviato

Aggiungo i miei complimenti per l' ottimo lavoro di pulizia e per la bella moneta, devo dire che l' amico Gordon Freemann ci mostra sempre monete di ottima qualità, COMPLIMENTI

Meja

Inviato

Complimenti per l'ottimo lavoro, mi togli una curiosità: che microscopio usi?

ciao e grazie

stefano

Inviato (modificato)

e' un microscopio vecchio ma ancora buono, per le monete, a doppio oculare

Modificato da dott. Gordon Freeman

Supporter
Inviato (modificato)
quando l'ho aquistata mi hanno detto ci vuole molta pazienza e avrai buoni risultati, e piano piano la sto scoprendo, adesso siamo quasi alla fine...

351821[/snapback]

Sarebbe interessante avere una foto dell'inizio....

Modificato da perporius

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.