Vai al contenuto
IGNORED

Cercasi informazioni su una moneta

Risposte migliori

Inviato

Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi a che epoca risale questa moneta e se appunto ha un valore economico?

Io ho provato a cercare qualcosa in giro, ma non sono riuscito a trovare granchè, anche se mi sembra molto simile alle monete coniate durante l'impero romano|

Vi allego delle foto!

In attesa di una vostra risp. vi ringrazio anticipatamente!post-9727-1212503721_thumb.jpgpost-9727-1212503746_thumb.jpg

Inviato

Innanzitutto grazie!! Purtroppo con i mezzi a disposizione che ho attualmente non riesco a fare delle foto più dettagliate anche se avendo messo a confronto la moneta con l'immaggine che mi hai dato tu gli somiglia molto e forse corrisponde anche qualche lettera che nella foto non si riesce a distinguere; comunque se dovesse essere proprio un sesterzio di Giulia Mamea può considerarsi una moneta di un qualche interesse?

Inviato
... comunque se dovesse essere proprio un sesterzio di Giulia Mamea può considerarsi una moneta di un qualche interesse?

351751[/snapback]

Storico? Immenso! :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.