Vai al contenuto
IGNORED

Poste italiane

Risposte migliori

Inviato

Apro questa discussione con una mia lettera polemica inviate alle piste italiane e la loro risposta.

-----------------------------------------------------

spett:

Poste Italiane

Federconsumatori

La Repubblica

La Nazione

City

Volevo segnalarvi come negli ultimi tempi non mi stanno arrivando le raccomandate estere, o se arrivano hanno ritardi di circa 1 mese.

Sempre più spesso dai venditori internazionali non viene più fornita la spedizione in italia vedo scritto "we ship worldwide - we do not ship to italy!!" che è presente in oltre 377764 inserzioni su ebay ormai (basta fare una ricerca nelle descrizioni).

Su internet è sempre più pieno di gente che racconta delle loro disavventure con i servizi postali, in alcuni casi fatti anche gravissimi.

..

Vi sembra giusto questo?

Credo che qualcuno dovrebbe intervenire.

Descrizione della Risposta

In riferimento alla sua e-mail del 30/5/2008, Le esprimiamo il nostro rincrescimento se il livello di qualità del nostro servizio non è stato rispondente alle sue attese e Le assicuriamo di aver evidenziato i suoi rilievi ai settori interessati per le opportune verifiche e gli eventuali interventi."

Awards

Inviato
Apro questa discussione con una mia lettera polemica inviate alle piste italiane e la loro risposta.

spett:

Poste Italiane

Federconsumatori

La Repubblica

La Nazione

City

Volevo segnalarvi come negli ultimi tempi non mi stanno arrivando le raccomandate estere, o se arrivano hanno ritardi di circa 1 mese.

Sempre più spesso dai venditori internazionali non viene più fornita la spedizione in italia vedo scritto "we ship worldwide - we do not ship to italy!!" che è presente in oltre 377764 inserzioni su ebay ormai (basta fare una ricerca nelle descrizioni).

Su internet è sempre più pieno di gente che racconta delle loro disavventure con i servizi postali, in alcuni casi fatti anche gravissimi.

..

Vi sembra giusto questo?

Credo che qualcuno dovrebbe intervenire.

Descrizione della Risposta

In riferimento alla sua e-mail del 30/5/2008,  Le esprimiamo il nostro rincrescimento se il livello di qualità del nostro servizio non è stato rispondente alle sue attese e Le assicuriamo di aver evidenziato i suoi rilievi ai settori interessati per le opportune verifiche e gli eventuali interventi."

351553[/snapback]

che sia la volta buona?! :huh: :blink: :D :P <_< :( :o :ph34r: :unsure:

Inviato

questa ad oggi è l'unica risposta che ho ricevuto ;)

------------------------------

Per avere la nostra assistenza in merito alla sua problematica, la preghiamo di contattare la sede territoriale a Lei più vicina.

Può trovare tutti i riferimenti sul nostro sito(www.federconsumatori.it) nel menù “SEDI”, selezionando la sua regione.

Per qualsiasi dubbio può consultare l’ immagine in allegato.

Cordiali saluti.

Federconsumatori Nazionale

------------------------------

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.