Vai al contenuto
IGNORED

Poste italiane


Risposte migliori

Inviato

Apro questa discussione con una mia lettera polemica inviate alle piste italiane e la loro risposta.

-----------------------------------------------------

spett:

Poste Italiane

Federconsumatori

La Repubblica

La Nazione

City

Volevo segnalarvi come negli ultimi tempi non mi stanno arrivando le raccomandate estere, o se arrivano hanno ritardi di circa 1 mese.

Sempre più spesso dai venditori internazionali non viene più fornita la spedizione in italia vedo scritto "we ship worldwide - we do not ship to italy!!" che è presente in oltre 377764 inserzioni su ebay ormai (basta fare una ricerca nelle descrizioni).

Su internet è sempre più pieno di gente che racconta delle loro disavventure con i servizi postali, in alcuni casi fatti anche gravissimi.

..

Vi sembra giusto questo?

Credo che qualcuno dovrebbe intervenire.

-----------------------------------------------------

Descrizione della Risposta

In riferimento alla sua e-mail del 30/5/2008, Le esprimiamo il nostro rincrescimento se il livello di qualità del nostro servizio non è stato rispondente alle sue attese e Le assicuriamo di aver evidenziato i suoi rilievi ai settori interessati per le opportune verifiche e gli eventuali interventi."

Awards

Inviato
Apro questa discussione con una mia lettera polemica inviate alle piste italiane e la loro risposta.

-----------------------------------------------------

spett:

Poste Italiane

Federconsumatori

La Repubblica

La Nazione

City

Volevo segnalarvi come negli ultimi tempi non mi stanno arrivando le raccomandate estere, o se arrivano hanno ritardi di circa 1 mese.

Sempre più spesso dai venditori internazionali non viene più fornita la spedizione in italia vedo scritto "we ship worldwide - we do not ship to italy!!" che è presente in oltre 377764 inserzioni su ebay ormai (basta fare una ricerca nelle descrizioni).

Su internet è sempre più pieno di gente che racconta delle loro disavventure con i servizi postali, in alcuni casi fatti anche gravissimi.

..

Vi sembra giusto questo?

Credo che qualcuno dovrebbe intervenire.

-----------------------------------------------------

Descrizione della Risposta

In riferimento alla sua e-mail del 30/5/2008,  Le esprimiamo il nostro rincrescimento se il livello di qualità del nostro servizio non è stato rispondente alle sue attese e Le assicuriamo di aver evidenziato i suoi rilievi ai settori interessati per le opportune verifiche e gli eventuali interventi."

351553[/snapback]

che sia la volta buona?! :huh: :blink: :D :P <_< :( :o :ph34r: :unsure:


Inviato

questa ad oggi è l'unica risposta che ho ricevuto ;)

------------------------------

Per avere la nostra assistenza in merito alla sua problematica, la preghiamo di contattare la sede territoriale a Lei più vicina.

Può trovare tutti i riferimenti sul nostro sito(www.federconsumatori.it) nel menù “SEDI”, selezionando la sua regione.

Per qualsiasi dubbio può consultare l’ immagine in allegato.

Cordiali saluti.

Federconsumatori Nazionale

------------------------------

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.