Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 50/100/200/500 Lire

Risposte migliori

Inviato
Quanto potrebbero valere?

[url="http://www.leggiana.it/public/Immagini/monete.zip"]Monete[/url]
(2MB)

Inviato
delle italiane, posto il fatto che nessuna sia FdC, poco più del facciale (in FdC siamo su 1€/1.50 cadauna, ma devi vedere chi te le compra a quel prezzo lì)... per san marino e vaticano non mi pronuncio in quanto non conosco le tirature e le relative valutazioni

bye,
franko

Inviato
:offtopic: Come hai fatto a inserire un allegato di 2 Mb?
Vuoi vedere che la limitazione è data solo per le immagini e non per i file zip???

Reficul, aiuto :) :?:

Inviato
Mirko guarda che ti rimanda ad un altro sito :P

Pgl

Inviato
Vorrei vedere anche io la scansione ma non riesco ad aprire l'allegato :(

Il valore delle monete della Repubblica, a meno che non siano di determinati (pochi) anni, sono decisamente bassi ad eccezione di conservazioni in F.d.C.

Inviato
Il file zip non e' sul sito della moneta.it ma e' linkato a un sito esterno
Anche per le immagini si puo' utilizzare la stessa procedura , superando cosi' i limiti di Kb :)

ciao

Inviato
[quote name='frankoppc' date='11 maggio 2005, 15:18']delle italiane, posto il fatto che nessuna sia FdC, poco più del facciale (in FdC siamo su 1€/1.50 cadauna, ma devi vedere chi te le compra a quel prezzo lì)... per san marino e vaticano non mi pronuncio in quanto non conosco le tirature e le relative valutazioni

bye,
franko
[right][post="32624"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Concordo con ciò che ha scritto Francesco. Quasi tutte le monete sono indubbiamente in un ottimo stato di conservazione (SPL, alcune qFDC), ma il valore numismatico è approssimabile al doppio del valore nominale, circa 50c.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
Bel lotto! ;)
Ma quanto saresti disposto a spendere? :rolleyes:

Inviato
[quote name='ilchi23' date='11 maggio 2005, 23:38']Bel lotto!  ;)
Ma quanto saresti disposto a spendere?  :rolleyes:
[right][post="32739"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ero indeciso se venderle o meno, ma se valgono così poco preferisco tenerle.

Inviato
[quote name='Gianluca' date='12 maggio 2005, 07:38']Ero indeciso se venderle o meno, ma se valgono così poco preferisco tenerle.
[right][post="32756"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non avevo capito che il lotto era tuo e che intendessi venderlo. :huh:
E a che prezzo vorresti cederlo? :rolleyes:
Qualcosina mi interesserebbe per sostituire alcune monete messe maluccio che ho in collezione... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.