Vai al contenuto
IGNORED

Valutazione 50/100/200/500 Lire

Risposte migliori

Inviato
Quanto potrebbero valere?

[url="http://www.leggiana.it/public/Immagini/monete.zip"]Monete[/url]
(2MB)

Inviato
delle italiane, posto il fatto che nessuna sia FdC, poco più del facciale (in FdC siamo su 1€/1.50 cadauna, ma devi vedere chi te le compra a quel prezzo lì)... per san marino e vaticano non mi pronuncio in quanto non conosco le tirature e le relative valutazioni

bye,
franko

Inviato
:offtopic: Come hai fatto a inserire un allegato di 2 Mb?
Vuoi vedere che la limitazione è data solo per le immagini e non per i file zip???

Reficul, aiuto :) :?:

Inviato
Mirko guarda che ti rimanda ad un altro sito :P

Pgl

Inviato
Vorrei vedere anche io la scansione ma non riesco ad aprire l'allegato :(

Il valore delle monete della Repubblica, a meno che non siano di determinati (pochi) anni, sono decisamente bassi ad eccezione di conservazioni in F.d.C.

Inviato
Il file zip non e' sul sito della moneta.it ma e' linkato a un sito esterno
Anche per le immagini si puo' utilizzare la stessa procedura , superando cosi' i limiti di Kb :)

ciao

Inviato
[quote name='frankoppc' date='11 maggio 2005, 15:18']delle italiane, posto il fatto che nessuna sia FdC, poco più del facciale (in FdC siamo su 1€/1.50 cadauna, ma devi vedere chi te le compra a quel prezzo lì)... per san marino e vaticano non mi pronuncio in quanto non conosco le tirature e le relative valutazioni

bye,
franko
[right][post="32624"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
Concordo con ciò che ha scritto Francesco. Quasi tutte le monete sono indubbiamente in un ottimo stato di conservazione (SPL, alcune qFDC), ma il valore numismatico è approssimabile al doppio del valore nominale, circa 50c.

Ciao,
[b]Alberto[/b]

Inviato
Bel lotto! ;)
Ma quanto saresti disposto a spendere? :rolleyes:

Inviato
[quote name='ilchi23' date='11 maggio 2005, 23:38']Bel lotto!  ;)
Ma quanto saresti disposto a spendere?  :rolleyes:
[right][post="32739"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ero indeciso se venderle o meno, ma se valgono così poco preferisco tenerle.

Inviato
[quote name='Gianluca' date='12 maggio 2005, 07:38']Ero indeciso se venderle o meno, ma se valgono così poco preferisco tenerle.
[right][post="32756"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Non avevo capito che il lotto era tuo e che intendessi venderlo. :huh:
E a che prezzo vorresti cederlo? :rolleyes:
Qualcosina mi interesserebbe per sostituire alcune monete messe maluccio che ho in collezione... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.