Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buonasera a tutti, mi sono appena registrato su questo forum. Seguendo alcune

discussioni ho visto che alcuni consigliavano di fare acquisti tramite vcoins, al posto di ebay. Così ho dato un'occhiata al sito e presso il venditore

Rutten & Wieland (R&W) ho trovato varie monete che mi interessavano. Qualcuno di voi ha già fatto acquisti con questo venditore, o me ne consigliate qualcun altro?

Inviato (modificato)

Benvenuto :)

Venditore svizzero, le monete per arrivare in Italia passano normalmente la dogana, quindi aspettati un esborso ulteriore del 20% sul valore fatturato per dazio e iva.

Inoltre, ti consiglio di leggere bene la sezione "terms", in quanto c'è scritto che per paesi ad alto rischio quali l'Italia la spedizione è sempre a rischio dell'acquirente. Una email di chiarimento richiesto al venditore mi pare il minimo, vista l'affidabilità delle poste italiane.

giampy

Modificato da giampy

Inviato

Sapete consigliarmene qualcun'altro, che possibilmente venda anche monete non troppo costose?

Inviato

ciao miki..io su vcoins compro da questi rivenditori:

ancient delights

mike vosper

paulov pavlov

roma

questi sono rivenditori spagnoli/inglesi e quindi non troverai dazi e dogane ad attendere il tuo pacco.

ci sono cmq altri rivenditori seri e a buon mercato però almeno io personalmente nn ho mai fatto acquisti da loro.

come dico spesso,su vcoins conviene comprare da quei rivenditori europei (poi capire se è europeo o meno cliccando su contact us quando entri in una dei negozi di vcoins) che si fanno pagare in dollari perchè col cambio ci guadagni molto.

un saluto

Inviato
ciao miki..io su vcoins compro da questi rivenditori:

ancient delights

mike vosper

paulov pavlov

roma

questi sono rivenditori spagnoli/inglesi e quindi non troverai dazi e dogane ad attendere il tuo pacco.

ci sono cmq altri rivenditori seri e a buon mercato però almeno io personalmente nn ho mai fatto acquisti da loro.

come dico spesso,su vcoins conviene comprare da quei rivenditori europei (poi capire se è europeo o meno cliccando su contact us quando entri in una dei negozi di vcoins) che si fanno pagare in dollari perchè col cambio ci guadagni molto.

un saluto

353717[/snapback]

Nel mio piccolo (come neo-collezionista :rolleyes: ) quoto SporaN27 e lo ringrazio per i suggerimenti utili pure per me! Per mia esperienza diretta, confermo la piena cortesia e rapidità da parte di Mike Vosper - (Inghilterra): Spedito il 12 Maggio, ho avuto in mano il mio sesterzio il 16 stesso!!!! (E questo anche nelle tre precedenti spedizioni.... Che tristezza leggere invece quelle clausole nel sito svizzero citato in un post precedente... :ph34r: )

V-medusa

Inviato

va bè medusa..la svizzera nn ha aderito al trattato di shenghen (come si scrive!!??)..è un semplicemente un riflesso della sua non appartenenza alla comunità europea!

Inviato

anto..il falso ci può scappare anche su vcoins..io credo che cmq sono rivenditori più seri rispetto a quelli che incontri su ebay..poi se non erro hai diritto al rimborso in questi casi..altrimenti sono cavoli amari per il rivenditore che opera su vcoins!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.