Vai al contenuto
IGNORED

Sul Catalogo

Risposte migliori

Inviato
Alcune note

- Quando inserite nel catalogo una scheda riguardante un falso, scriveteci esattamente le motivazioni che portano a pensare che la moneta sia falsa. (PGL se ti e' possibile dimmi cosa devo aggiungere nelle schede dei falsi che hai gia' inserito.

- Sarebbe buona cosa che le monete che sono state identificate qui sul forum, almeno come ringraziamento, vengano dai possessori inserite sul catalogo.

Ogni commento e' ben gradito. Saluti a tutti

Lorenzo

Inviato
Ho messo in grassetto i motivi per cui le monete sono ritenute dei falsi. Nella Descrizione invece ho inserito i dati originali della monete, per lo più il peso ed in una anche lo spessore.
Non sarebbe oppurtuno eventualmente solo per i falsi, modificare la scheda. Un primo campo i cui inserire i valori originali (campo MEMO), un secondo campo in cui inserire i commenti e altro che distinguono la moneta come un FALSO (anche in questo caso un campo MEMO).

Non ho ben capito il secondo punto.

Ciao. Pgl

Inviato
Ho notato nel catalogo dei falsi che se il Grassetto [b] e [/b] viene messo nelle note viene visualizzato correttamente, non viene visualizzato invece nei campi Peso, Diametro.

Ciao. Pgl

Inviato
- nel secondo punto volevo dire questo ... chiunque chiede aiuto per identificare una moneta, dopo, una volta che gli e' stata identificata, potrebbe ripagare il forum mettendola nel catalogo.
- riguardo le note in grassetto ... pgl ... non in tutte le schede ti sei ricordato di metterla ;)
- riguardo le migliorie tecniche occorre attendere reficul :P

Inviato
Chiedo scusa, non mi ero accordo di aver saltato qualche grassetto. :rolleyes:
Ad ogni modo quelli sui pesi e i diametri non vengono messi in evidenza. :P

Che fine a fatto REFICUL e da in po' che non si vede nel forum :(

Pgl

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.