Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ciao a tutti mi servirebbe urgentemente un'informazione, in poche parole ho trovato una moneta credo antica non si capisce bene in un lato cosa c'e' stampato ma nell'altro si vede una testa, ora metto anche la foto aiutatemi per favore.......graziedsc00706rp9.jpg

Inviato
ciao a tutti mi servirebbe urgentemente un'informazione, in poche parole ho trovato una moneta credo antica non si capisce bene in un lato cosa c'e' stampato ma nell'altro si vede una testa, ora metto anche la foto aiutatemi per favore.......graziedsc00706rp9.jpg

350940[/snapback]

Ciao, cerca di fare una foto migliore, non si vede assolutamente nulla. E metti anche il rovescio, peso e misura. Usa la funzione macro (fiorellino) Ciao

Giò :D :D

Awards

Inviato

ciao, la moneta non si capisce neanche con il macro, il peso e' di 6 gr la misura e' di 1 cm e 6 su per giu' cmq si vede solo in un lato la testa (credo che si capisce nella foto) invece nell'altro lato non si vede proprio niente, non so' come fare per pulirla ho provato a pulire un'altra moneta come c'e' scritto ma non viene bene aiutooooooooooo....

Inviato (modificato)
ciao, la moneta non si capisce neanche con il macro, il peso e' di 6 gr la misura e' di 1 cm e 6 su per giu' cmq si vede solo in un lato la testa (credo che si capisce nella foto) invece nell'altro lato non si vede proprio niente, non so' come fare per pulirla ho provato a pulire un'altra moneta come c'e' scritto ma non viene bene aiutooooooooooo....

351148[/snapback]

Ciao, sicuramente ti metti troppo vicino, per questo sfoca. Prova a metterti a 40-50 cm di distanza.

Se guardi nel riquadro la vedrai mettersi a fuoco. Per pulirla devi lasciarla qualche giorno a mollo nell'acqua distillata.

Prova a rifare le foto prima. Ciao Giò :D :D

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

ciao giovanna, le foto gliele ho fatte non so' se si capisce qualkosa cmq

Inviato

al diritto si vede una testa laureata e al rovescio sembra vedersi un'aquila i contorni in entrambe le facce sono perlinati

non cercare di togliere la patina verde, toglieresti solo parte della moneta oltre al fatto che la renderesti quasi certamente irriconoscibile e ne annulleresti o quasi qualunque valore essa abbia, stà bene così com'è

Inviato
ciao giovanna, le foto gliele ho fatte non so' se si capisce qualkosa cmq

351380[/snapback]

Bhe, il risultato non è male, meglio di prima sicuramente, ha ragione Karneshim, non la toccare ha una bella patina, ma non ti posso aiutare ancora, non la conosco.

Ciao Gio :D :D

Awards

Inviato

ho capito raga' cmq mi potreste dire come fare per farla valutare anche online?

voi che ne pensate puo' avere qualke valore?

scuatemi raga' ma non e il mio campo percio' sono al buio totale....

grazie

Inviato

Un'ultima cosa potreste dirmi di che metallo su per giu' e fatta? se e romana? grazie mille

Inviato

:) :) Ti ho mandato un MP. Ciao Giò :D :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.