Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi SM

Risposte migliori

Non sto capendo piu' niente.....

Leggete qua:

Stamattina ricotrollo sul sito delle poste e mi risulta questo:

Accettato dal centro postale di S. MARINO DOGANA in data 08-AGO-2008

In giacenza presso il centro postale di GROTTAGLIE 1 in data 12-AGO-2008

In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 13-AGO-2008

Ho chiamato le poste e mi hanno detto che non sanno nemmeno loro cosa sia successo, domani vado a chiedere alle poste del mio paese.......Sto di un nervoso pazzesco......

Vi e' mai successo?????

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 405
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

54

• Papillon

45

• richterian

28

• money1991

24

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ti scrivo solo questo....ho inviato una raccomandata il 22 luglio ed è in giacenza dal 25 luglio presso lo sportello della città di destinazione....quindi dal sito non so neppure se l'hanno mai consegnata al destinatario....quindi tranquillo, a perderla non è possibile (almeno lo spero), devi solo pazientare un po'....la traccia non è sempre attendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qua:

In lavorazione presso il centro postale di BOLOGNA CMP WINDOWS in data 13-AGO-2008

Ho chiamato le poste e mi hanno detto che non sanno nemmeno loro cosa sia successo, domani vado a chiedere alle poste del mio paese.......Sto di un nervoso pazzesco......

Vi e' mai successo?????

373702[/snapback]

Dopo 2 ore di fila sono riuscito a prendere la proof....del 2 euro commemorativo nessuna notizia......Speriamo bene per quest'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Vi consiglio di contattare l'AASFN per informazioni, se la moneta non è stata ancora inviata fatevi dare il n° della raccomandata per monitorare la spedizione.

In bocca al lupo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto i 2 euro commemorativi - sorprendentemente - verso la fine di luglio, quando invece sapevo che la data in cui sarebbero iniziate le spedizioni avrebbe dovuto essere il 2 settembre!

Comunque tutto bene e moneta bellissima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qua:

Vi e' mai successo?????

373702[/snapback]

Dopo 2 ore di fila sono riuscito a prendere la proof....del 2 euro commemorativo nessuna notizia......Speriamo bene per quest'altro

373908[/snapback]

A parte le 2 ore di fila, la cosa importante è che sei riuscito a ritirare la divisionale proof. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggete qua:

Vi e' mai successo?????

373702[/snapback]

Mi è successa recentemente una cosa simile. Praticamente la raccomandata non può essere consegnata per qualche motivo. Questi motivi possono essere indirizzo o nominativo del destinatario inesistente (oppure giacenza prolungata, ma questo non è il nostro caso). Quindi l'AASFN ha fatto un bel macello (o in alternativa qualche postino ha fatto un bel macello, come è successo nel mio caso...)

In ogni caso moneta arrivata a Como il 2 agosto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è successa recentemente una cosa simile. Praticamente la raccomandata non può essere consegnata per qualche motivo. Questi motivi possono essere indirizzo o nominativo del destinatario inesistente (oppure giacenza prolungata, ma questo non è il nostro caso). Quindi l'AASFN ha fatto un bel macello (o in alternativa qualche postino ha fatto un bel macello, come è successo  nel mio caso...)

378090[/snapback]

Secondo me la seconda che hai detto, un paio di anni fa mi è successa la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

qui zona ferrara ancora niente ultima comunicazione parlava di consegna nel mese di settembre,oggi mi e arrivato il bolettino per la medaglia"60° Anniversario Internazionale dei diritti dell'uomo", speriamo che questa mi arrivi prima del prossimo anniversario!!!

Saluti Flak!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui zona ferrara ancora niente ultima comunicazione parlava di consegna nel mese di settembre,oggi mi e arrivato il bolettino per la medaglia"60° Anniversario Internazionale dei diritti dell'uomo", speriamo che questa  mi arrivi prima del prossimo anniversario!!!

Saluti Flak!

378130[/snapback]

Anche a me oggi è arrivato il modulo d'ordine per la medaglia 60° Anniversario Internazionale dei diritti dell'uomo.

Trattasi di medaglia, perciò sicuramente non la prenderò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirato oggi il plico in giacenza alle poste dal 4 Agosto ( ero in ferie )...

:( Purtroppo ho riscontrato vistosi difetti alla confezione ( che sfiga...): la cornicetta interna al folder è praticamente storta ( è stata incollata male ) e il supporto rettangolare che contiene la moneta presenta una parte del lato sx rovinata ( anche in questo caso si tratta di un difetto di lavorazione )...

La moneta è indubbiamente perfetta, ma ho deciso di rispedirla indietro per la sostituzione, in quanto penso che anche l'estetica abbia la sua importanza!

Sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ritirato oggi il plico in giacenza alle poste dal 4 Agosto ( ero in ferie )...

:( Purtroppo ho riscontrato vistosi difetti alla confezione ( che sfiga...): la cornicetta interna al folder è praticamente storta ( è stata incollata male ) e il supporto rettangolare che contiene la moneta presenta una parte del lato sx rovinata ( anche in questo caso si tratta di un difetto di lavorazione )...

La moneta è indubbiamente perfetta, ma ho deciso di rispedirla indietro per la sostituzione, in quanto penso che anche l'estetica abbia la sua importanza!

Sbaglio?

378187[/snapback]

Fai bene a rispedirla indietro, le monete per collezionisti devono essere perfette anche nella confezione.............. e poi con tutti i ritardi che ci sono stati.

Link al commento
Condividi su altri siti

378187[/snapback]

Fai bene a rispedirla indietro, le monete per collezionisti devono essere perfette anche nella confezione.............. e poi con tutti i ritardi che ci sono stati.

378265[/snapback]

...e il prezzo pagato...

Link al commento
Condividi su altri siti

378187[/snapback]

378265[/snapback]

...e il prezzo pagato...

378398[/snapback]

mi ricordavo che fossero in omaggio ? :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

378187[/snapback]

378265[/snapback]

...e il prezzo pagato...

378398[/snapback]

378483[/snapback]

:D In omaggio solo i bollettini informativi... :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me a Napoli non è ancora arrivata! :angry:  :(  :angry:

Ho fatto il conto deposito n.1...  Secondo voi devo cominciarmi a preoccupare??

378566[/snapback]

NO!

Da come mi dissero a fine Luglio..., max entro le prime due settimane di Settembre l'avrebbero ricevuta tutti i richiedenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

378187[/snapback]

378265[/snapback]

...e il prezzo pagato...

378398[/snapback]

378483[/snapback]

:D In omaggio solo i bollettini informativi... :P

378557[/snapback]

Allora ricordavo male. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, a me a Napoli non è ancora arrivata! :angry:  :(  :angry:

Ho fatto il conto deposito n.1...  Secondo voi devo cominciarmi a preoccupare??

378566[/snapback]

Per togliermi il pensiero io li contatterei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

a proposito di questi 2 euri (che io ho avuto la fortuna di ricevere nei primi di luglio come ho già postato), mi è capitato di vederli in un mercatino in vendita a circa 35 euro al pezzo... come vi sembra come valutazione? Se così fosse, avrebbero quasi triplicato il valore di uscita da San Marino! Che ne dite?

Ciao

Js

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.