Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi SM

Risposte migliori

nessuna  sparata,  stamattina  ho  chiamato  e  mi  hanno  detto  che me ne spedivano al max  40.......  forse.

il  tutto  mi  verrà  confermato  lunedì

370768[/snapback]

Complimenti per la buffonaggine.....

370914[/snapback]

prima di parlare collega il cervello alla bocca, io sono un collezionista che non ha molti soldi quindi a volte devo speculare per comprarmi qualcosa che mi interessa e non posso permettermi

371082[/snapback]

1 Credo di essere piu' intelligente di lei perche' se veramente avrei acquistato 100 commemorative da san marino me lo sarei tenuto per me e non sarei venuto a dirlo qua.....

2 Ho scritto complimenti per la buffonaggine perche' prima ha detto che ne aveva acquistati 100 poi 40.....

3 Meno male che ha pochi soldi....1102,50 chi glieli da'???

4 Zavatha non sta alle tue comodita' avresti dovuto rispettare i termini....non te ne puoi uscire dopo un mese e passa dicendo: inviami un mp che ti invio i soldi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 405
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

54

• Papillon

45

• richterian

28

• money1991

24

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

nessuna  sparata,  stamattina  ho  chiamato  e  mi  hanno  detto  che me ne spedivano al max  40.......  forse.

il  tutto  mi  verrà  confermato  lunedì

370768[/snapback]

Complimenti per la buffonaggine.....

370914[/snapback]

prima di parlare collega il cervello alla bocca, io sono un collezionista che non ha molti soldi quindi a volte devo speculare per comprarmi qualcosa che mi interessa e non posso permettermi

371082[/snapback]

1 Credo di essere piu' intelligente di lei perche' se veramente avrei acquistato 100 commemorative da san marino me lo sarei tenuto per me e non sarei venuto a dirlo qua.....

2 Ho scritto complimenti per la buffonaggine perche' prima ha detto che ne aveva acquistati 100 poi 40.....

3 Meno male che ha pochi soldi....1102,50 chi glieli da'???

4 Zavatha non sta alle tue comodita' avresti dovuto rispettare i termini....non te ne puoi uscire dopo un mese e passa dicendo: inviami un mp che ti invio i soldi.....

371125[/snapback]

per i punti 1,2,3 pensala come vuoi....

per il punto 4 , penso che Zavatha possa rispondere da solo, quindi fatti i ....... tuoi, mi sembri una donnina di mercato, senza offesa alle signore.... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento offeso doppiamente...da quel cafone di gia72 e da questo forum che non prende provvedimenti...Moderatori siete tutti in vacanza???Ke delusione.....Io non faccio e non faro' nulla....ma per le offese dei vostri utenti che non tenete sotto controllo potete beccarvi qualche denuncia.....io amo questo forum......teniamolo putlito da certa gente.........

Poi parlo per Zavatha perche per gente come te si viene scoraggiati a fare altre razzie.....

Modificato da money1991
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento offeso doppiamente...da quel cafone di gia72 e da questo forum che non prende provvedimenti...Moderatori siete tutti in vacanza???Ke delusione.....Io non faccio e non faro' nulla....ma per le offese dei vostri utenti che non tenete sotto controllo potete beccarvi qualche denuncia.....io amo questo forum......teniamolo putlito da certa gente.........

Poi parlo per Zavatha perche per gente come te si viene scoraggiati a fare altre razzie.....

371227[/snapback]

BUFFONE smettila, questo è un forum che si parla di monete....

Link al commento
Condividi su altri siti

371227[/snapback]

371231[/snapback]

Buffone: chi si comporta senza serietà, chi manca ai propri impegni per leggerezza, persona che volontariamente o involontariamente fa ridere.

Chi e' il buffone dei due???

Da ora non le rispondo piu' perche' mi reputo persona colta....non mi abbasso piu' ai suoi livelli....

Link al commento
Condividi su altri siti

371227[/snapback]

371231[/snapback]

Buffone: chi si comporta senza serietà, chi manca ai propri impegni per leggerezza, persona che volontariamente o involontariamente fa ridere.

Chi e' il buffone dei due???

Da ora non le rispondo piu' perche' mi reputo persona colta....non mi abbasso piu' ai suoi livelli....

371233[/snapback]

finalmente ora si ricomincia a parlare di monete...

comunque è stato un piacere parlare con lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia il caso di abbassare un po' i toni e tornare a parlare di numismatica.

Per risolvere le incomprensioni potreste usare i messaggi privati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido in pieno l'appello...calmatevi e discutiamo di monete e basta...non più delle vostre diatribe da scolaretti delle elementari....o forse asilo? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia il caso di abbassare un po' i toni e tornare a parlare di numismatica.

Per risolvere le incomprensioni potreste usare i messaggi privati.

371253[/snapback]

Pienamente daccordo :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Richterian e' una persona colta e preparata, sempre pronto a dare notizie spesso difficili da reperire, sia per le conoscenze che ha che per la capacita' di muoversi nel web.

Zavatha ha dimostrato di essere un collezionista impegnato in una estenuante Razzia non ancora conclusa dalla quale alla fine forse non riuscira' a uscirne alla pari..

Credo che siano persone che meritino rispetto.

Gli amministratori sono sotto un ombrellone in quanto qualcuno avrebbe dovuto essere tacciato e cacciato.

Tre anni 41 post di cui 10 per questo argomento........lascio a voi ogni considerazione.

Cordiali saluti

Adrianoprimo

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Non è che i moderatori leggono tutti i messaggi ergo queste cose vanno anche segnalate ;)

Nel caso specifico siamo già intervenuti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, pensavo e speravo che almeno in un forum di numismatica dei moderatori non ci fosse neppure un gran bisogno se non per evitare la presenza di diffusori di spam o cose del genere . Mi sbagliavo. Peccato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho ricevuto la mia moneta intorno al 28-29 di luglio a Pinerolo (TO).

Dico così perchè ero via per lavoro e il timbro di arrivo è 28-07-2008.

Guido

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto risposta dal Titano in merito alle spedizioni, come anche un altro utente scriveva, l'ufficio ogni giorno invia grossi quantitativi di monete le quali arriveranno a tutti entro Settembre o almeno lo si spera....anche se a me non è ancora arrivato niente!!!

Tanto per cambiare....! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho avuto risposta dal Titano in merito alle spedizioni, come anche un altro utente scriveva, l'ufficio ogni giorno invia grossi quantitativi di monete le quali arriveranno a tutti entro Settembre o almeno lo si spera....anche se a me non è ancora arrivato niente!!!

Tanto per cambiare....!    :blink:

371536[/snapback]

Quindi a te come me non e' arrivata ne commemorativa ne proof???

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda, pensavo e speravo che almeno in un forum di numismatica dei moderatori non ci fosse neppure un gran bisogno se non per evitare la presenza di diffusori di spam o cose del genere . Mi sbagliavo. Peccato.

371449[/snapback]

Condivido pienamente....

Link al commento
Condividi su altri siti

• ADMIN
Staff

Sapete a cosa serve il tasto "REPORT"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

371449[/snapback]

Quoto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per cambiare....!    :blink:

371536[/snapback]

Quindi a te come me non e' arrivata ne commemorativa ne proof???

371537[/snapback]

...dici bene :unsure: purtroppo ancora nessun arrivo... ogni giorno da lavoro chiedo a casa se il postino abbia almeno ** una volta bussato ** ma dicono sempre la stessa cosa.... NOOO! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete a cosa serve il tasto "REPORT"?

371587[/snapback]

E' scritto anche nel regolamento, http://www.lamoneta.it/index.php?act=boardrules

6. Segnalazione Messaggi

-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.

Abbiamo tutti a disposizione il pulsante per le comunicazioni interne o tramite l'email "[email protected]": si prega di utilizzare questa opzione del forum, per segnalare ai moderatori eventuali irregolarità di determinati post specificando nell'oggetto il motivo della notifica. Ricordate che siete voi i primi che potete moderare le discussioni invitando alla calma e segnalando subito le discussioni irregolari.

Due sommesse proposte:

1) che l'Amministratore eviti il tono da Signor Maestro "per gli utenti tontolini".

2) nel suddetto regolamento i mostri linguistici "bannaggio" e "bannare" vengano sostituiti con "espulsione" e "espellere". Thanks.

Link al commento
Condividi su altri siti

371449[/snapback]

Quoto!!

371598[/snapback]

Condivido pienamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sono arrivati i 2 euro commemorativi, da 3-4 giorni. Non ho avuto il tempo di scriverlo prima.

La storia dei 3 segnetti di colla ha ingannato anche me, convinto dai vostri commenti ho preso una lente e guardando bene SEMBRA che non sia effettivamente intaccato il contorno della moneta. Ad ogni modo, per quanto funzionale, l'effetto dei 3 segnetti non mi convince: esteticamente mi sembra brutto, e l'effetto che fa a prima vista è proprio quello di 3 colpi di cacciavite sui 3 punti della moneta.

Spero non diventi un'abitudine: penso ci siano modi meno "invasivi" per proteggere la posizione della moneta.

368317[/snapback]

Paias a Novara cominciano ad arrivare a me oggi nelle vicinanze.

Per quanto riguarda i tre segnetti ci sono, due non invadenti uno pero' mi sembra abbia intaccato la monete...bisognerebbe aprire l'ivolucro per verificare il danno ma ..ne varrebbe la pena?

la moneta niente di speciale mi sembra semplice semplice.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.