Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi SM

Risposte migliori

Faccio presente che il 2 euro commemorativo non ha avuto un gran successo: è ancora acquistabile online sul sito dell'AASFN, http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm

370300[/snapback]

Non è possibile metterlo a carrello anche se non c'è la scritta esaurito, penso che sia un sistema per non avere giacenze: contattando l'AASFN si può chiedere di averlo se qualcuno rinuncia, solo gli argenti sono acquistabili.

Anche l'anno scorso non risulatava esaurito, ma quando li ho contattati mi hanno detto di no, ma che mi iscrivevano per quest'anno. Così è avvenuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 405
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

54

• Papillon

45

• richterian

28

• money1991

24

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Faccio presente che il 2 euro commemorativo non ha avuto un gran successo: è ancora acquistabile online sul sito dell'AASFN, http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm

370300[/snapback]

Non è possibile metterlo a carrello anche se non c'è la scritta esaurito, penso che sia un sistema per non avere giacenze: contattando l'AASFN si può chiedere di averlo se qualcuno rinuncia, solo gli argenti sono acquistabili.

Anche l'anno scorso non risulatava esaurito, ma quando li ho contattati mi hanno detto di no, ma che mi iscrivevano per quest'anno. Così è avvenuto.

370481[/snapback]

Fino a stamattina era inseribile nel carrello: ne ho comperati 5 per degli amici verso le 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

370300[/snapback]

370481[/snapback]

Fino a stamattina era inseribile nel carrello: ne ho comperati 5 per degli amici verso le 10.

370485[/snapback]

Confermo che questa mattina era ordinabile, adesso non più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata la moneta da 2 euro commemorativi questa mattina in provincia di Brescia..Non male !! Confermo i tre piccoli punti di colla per tenere ferma la moneta nella capsula...E confermo anche che, dopo una accurata analisi con lente di ingrandimento, è evidente che la plastica amplifica di molto l'effetto invasivo della colla...

Modificato da pinnacolo
Link al commento
Condividi su altri siti

370300[/snapback]

Non e' possibile acquistare le 2 euro commemorative in quanto il carrellino e' trasparente....metteranno sold out prima o poi

Link al commento
Condividi su altri siti

370300[/snapback]

Non e' possibile acquistare le 2 euro commemorative in quanto il carrellino e' trasparente....metteranno sold out prima o poi

370620[/snapback]

Era acquistabile fino a ieri mattina, basta leggere i messaggi appena precedenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti  finiti  io  ne  ho  presi  100

370553[/snapback]

Spero non sia vero, che sia solo una sparata.

Se ogni mia segnalazione su questo forum deve tramutarsi in suggerimento per speculatori, in futuro me ne asterrò.

Ho ancora sul gozzo le 85 divisionali belghe 2008 comprate in un botto solo da un'unica persona con 12 nomi diversi ma lo stesso indirizzo. Meno di 10' dopo che avevo inviato la segnalazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne hai comprato 100 forse vorrai fare una razzia san marino 2008 e darle un po a tutti???? :P  :P

370710[/snapback]

Mi hai tolto il pane di bocca, come si dice: stavo pensando di proporre a gia72 di metterne una parte a disposizione degli utenti del forum interessati :D :D .

A meno che non sia una 'sparata'.....

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

tutti finiti io ne ho presi 100

370553[/snapback]

Spero non sia vero, che sia solo una sparata. Se ogni mia segnalazione su questo forum deve tramutarsi in suggerimento per speculatori, in futuro me ne asterrò. Ho ancora sul gozzo le 85 divisionali belghe 2008 comprate in un botto solo da un'unica persona con 12 nomi diversi ma lo stesso indirizzo. Meno di 10' dopo che avevo inviato la segnalazione.

370702[/snapback]

Caro richterian mi sa che farai bene a tenerle per te la prossima volta le informazioni. Questo Gia72 è proprio l'utente che mi aveva chiesto di prendergli una serie slovena e poi è sparito nel nulla lasciandomela elegantemente sul groppone salvo ricomparire ora per renderci partecipi di questa grande esperienza. Lasciate ogni speranza, o voi che sperate in una razzia San Marino 2008... Avendo visto l'autore della cosa potrebbe anche essere che ne abbia prese 100. Magari San Marino avesse con lui la stessa parola che lui ha avuto con me...

Modificato da zavatha
Link al commento
Condividi su altri siti

370553[/snapback]

Spero non sia vero, che sia solo una sparata. Se ogni mia segnalazione su questo forum deve tramutarsi in suggerimento per speculatori, in futuro me ne asterrò. Ho ancora sul gozzo le 85 divisionali belghe 2008 comprate in un botto solo da un'unica persona con 12 nomi diversi ma lo stesso indirizzo. Meno di 10' dopo che avevo inviato la segnalazione.

370702[/snapback]

Caro richterian mi sa che farai bene a tenerle per te la prossima volta le informazioni. Questo Gia72 è proprio l'utente che mi aveva chiesto di prendergli una serie slovena e poi è sparito nel nulla lasciandomela elegantemente sul groppone salvo ricomparire ora per renderci partecipi di questa grande esperienza. Lasciate ogni speranza, o voi che sperate in una razzia San Marino 2008... Avendo visto l'autore della cosa potrebbe anche essere che ne abbia prese 100. Magari San Marino avesse con lui la stessa parola che lui ha avuto con me...

370778[/snapback]

lo so che vale poco, ma non si potrebbero prendere delle misure con questi utenti? chiedo lume al moderatore...

perchè per colpa di qualcunno che non è rispettoso di noi, tutti noi ne dobbiamo fare le spese? :angry:

questo sito è mica fatto per i commercianti.....

specie quelli disonesti :ph34r: :ph34r: :ph34r:

è proprio vero, il mondo è bello perchè avariato... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

370553[/snapback]

Ho ancora sul gozzo le 85 divisionali belghe 2008 comprate in un botto solo da un'unica persona con 12 nomi diversi ma lo stesso indirizzo. Meno di 10' dopo che avevo inviato la segnalazione.

370702[/snapback]

Non la sapevo questa... ammazza che schifezza!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna  sparata,  stamattina  ho  chiamato  e  mi  hanno  detto  che me ne spedivano al max  40.......  forse.

il  tutto  mi  verrà  confermato  lunedì

370768[/snapback]

Complimenti per la buffonaggine.....

Link al commento
Condividi su altri siti

370553[/snapback]

Se ogni mia segnalazione su questo forum deve tramutarsi in suggerimento per speculatori, in futuro me ne asterrò.

370702[/snapback]

Ma come hai fatto a scoprire questa cosa ? è una persona che conosci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna  sparata,  stamattina  ho  chiamato  e  mi  hanno  detto  che me ne spedivano al max  40.......  forse.

370768[/snapback]

370914[/snapback]

Magari gia72 ci sorprenderà tutti e metterà più di una moneta a disposizione del forum.

Vero gia72 ?

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il caldo di questi giorni sta facendo brutti scherzi.... in pratica si sta rilanciando a chi la spara più grossa?...almeno così mi sembra di aver capito e scusatemi se mi sbaglio, ma non credo! :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

370553[/snapback]

370702[/snapback]

Ma come hai fatto a scoprire questa cosa ? è una persona che conosci ?

370923[/snapback]

Sono ormai da anni in ottimi rapporti con due impiegati della zecca del Belgio addetti ai negozi online: mi chiesero via email se erano miei amici quei dodici tizi abitanti tutti allo stesso indirizzo in Italia, in una cittadina di circa 20.000 abitanti. I clienti italiani, a parte grossisti e commercianti che ordinano per altre vie, non sono poi moltissimi, l'ordine appariva inusuale.

Risposi loro di no. Un ordine condominiale? :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

370553[/snapback]

370702[/snapback]

370778[/snapback]

lo so che vale poco, ma non si potrebbero prendere delle misure con questi utenti? chiedo lume al moderatore...

perchè per colpa di qualcunno che non è rispettoso di noi, tutti noi ne dobbiamo fare le spese? :angry:

questo sito è mica fatto per i commercianti.....

specie quelli disonesti :ph34r: :ph34r: :ph34r:

è proprio vero, il mondo è bello perchè avariato... :ph34r:

370802[/snapback]

un po di anni fa qualcuno disse " CHI E° SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA"

chiedo scusa a zavatha per l inconveniente e sono pronto a riparare inviami un mp che i invio i soldi scusa ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

370768[/snapback]

370914[/snapback]

prima di parlare collega il cervello alla bocca, io sono un collezionista che non ha molti soldi quindi a volte devo speculare per comprarmi qualcosa che mi interessa e non posso permettermi

Link al commento
Condividi su altri siti

370768[/snapback]

370914[/snapback]

prima di parlare collega il cervello alla bocca, io sono un collezionista che non ha molti soldi quindi a volte devo speculare per comprarmi qualcosa che mi interessa e non posso permettermi

371082[/snapback]

Beh, un acquisto per 1.100 euro per uno che non ha molti soldi è un pochino strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.