Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi SM

Risposte migliori

da quanto sto vedendo e leggendo siamo solo io e Iacchetti che non abbiamo ancora ricevuto la moneta, io in provincia di Napoli e lui in quella di Salerno  :blink:  ....   che sfiga!!! :angry:

367603[/snapback]

Se è un concorso della sfiga vinco io. Abito a Parma, sono abbonato all'AASFN da oltre 20 anni, pago sempre con conto deposito. Ho ricevuto ieri gli argenti, la fondo specchio non mi è ancora stata spedita e la commemorativa mi sarà inviata l'ultima settimana di settembre (me l'hanno confermato anche oggi).

Cosa ho vinto? :D

367615[/snapback]

Anche io chiamai per la 2 euro commemorativa a nome di mio fratello e mi dissero che avrebbero spedito a fine settembre invece e' arrivata il giorno dopo....

Ancora oggi a nome mio non ho ricevuto la proof ne la commemorativa che delusione......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 405
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

54

• Papillon

45

• richterian

28

• money1991

24

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

da quanto sto vedendo e leggendo siamo solo io e Iacchetti che non abbiamo ancora ricevuto la moneta, io in provincia di Napoli e lui in quella di Salerno  :blink:  ....  che sfiga!!! :angry:

367603[/snapback]

Ho letto un altra discussione in cui un nuovo utente di Pompei l'ha ricevuta.

Siamo vicini, ancora un pò di pazienza e arriveranno anche a noi. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

In provincia di Ferrara ancora niente :(

Nè Divisionale proof, nè 2 € commemorativo...certo che però hanno una bella disorganizazzione eh?

Ma che casini fanno? Ad alcuni haano già spedito entrambe, a certi solo una delle due, a certi (come mè) ancora 0 assoluto...

Ma non riescono a portare a termine una spedizione completa a TUTTI ed iniziare poi con l'articolo successivo? E' così difficile?

Anche per il rispetto di tutti noi collezionisti che paghiamo un bel po' di soldini le loro monete.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Milano

ricevuta ieri la commemorativa 2 euro 2008 dialogo interc.

avevo ricevuto una lettera in cui mi dicevano che le consegne erano slittate a Settembre, invece ieri ho ricevuto la sorpresa

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sono arrivati i 2 euro commemorativi, da 3-4 giorni. Non ho avuto il tempo di scriverlo prima.

La storia dei 3 segnetti di colla ha ingannato anche me, convinto dai vostri commenti ho preso una lente e guardando bene SEMBRA che non sia effettivamente intaccato il contorno della moneta. Ad ogni modo, per quanto funzionale, l'effetto dei 3 segnetti non mi convince: esteticamente mi sembra brutto, e l'effetto che fa a prima vista è proprio quello di 3 colpi di cacciavite sui 3 punti della moneta.

Spero non diventi un'abitudine: penso ci siano modi meno "invasivi" per proteggere la posizione della moneta.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Como per ora manco l' ombra!!

ciau

368268[/snapback]

Sfrutto il messaggio per confermare che anche a me, qui a Cantù (CO), non è arrivata la moneta. Spero che non me la spediscano in Agosto... in caso quanto tempo può rimanere presso l'ufficio postale la raccomandata?

Link al commento
Condividi su altri siti

A Como per ora manco l' ombra!!

ciau

368268[/snapback]

Sfrutto il messaggio per confermare che anche a me, qui a Cantù (CO), non è arrivata la moneta. Spero che non me la spediscano in Agosto... in caso quanto tempo può rimanere presso l'ufficio postale la raccomandata?

368447[/snapback]

Da www.poste.it

La Posta Raccomandata viene consegnata solo al destinatario o a un suo incaricato. Se non c'è nessuno a riceverla, va ritirata all'ufficio postale indicato nell'avviso. Entro i primi 5 giorni non si paga niente, dal sesto al trentesimo giorno si pagano 0,52 euro. Dopo 30 giorni la raccomandata è rispedita al mittente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Amici,

arrivata oggi a Roma la moneta da 2 euro.Niente di eccezionale.Ora aspettiamo la divisionale.

Modificato da max65
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.