Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi SM

Risposte migliori

Arrivata: la moneta si presenta senza righe e botte. Piacevole da guardare in tutto l'insieme. Mi soddisfa. :)

I francobolli della busta sono 9, tutti da 750 lire 1996: Cantanti e Titolo canzone... non mi interesso di francobolli, ma mi piaceva dirvelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 405
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

54

• Papillon

45

• richterian

28

• money1991

24

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Arrivata: la moneta si presenta senza righe e botte. Piacevole da guardare in tutto l'insieme. Mi soddisfa.  :)

I francobolli della busta sono 9, tutti da 750 lire 1996: Cantanti e Titolo canzone... non mi interesso di francobolli, ma mi piaceva dirvelo.

366391[/snapback]

Arrivata stamattina e la busta e' esattamente come la tua!!!!! :D

La moneta devo dire che non e' male ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata: la moneta si presenta senza righe e botte. Piacevole da guardare in tutto l'insieme. Mi soddisfa.  :)

366391[/snapback]

visto che ne hai parlato francobolli fanno parte di questo

bf53.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

visto che ne hai parlato francobolli fanno parte di questo

bf53.jpg

366462[/snapback]

Giusto! Manca solo la colonna del francobollo rosso "Gastone".

366499[/snapback]

a me manca la parte finale quella dopo il "gastone", hanno spezzato moltissimi foglietti per la spedizione :) il mio catalogo listino di riferimento valuta usato il foglietto completo quasi 5 euro ... naturalmente da prendere con le molle...

se poi può interessare all' epoca san marino accompagnò l' uscita del foglietto con un cd contenente le canzoni francobollate...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi collezionate anche i francobolli/busta che vi arriva? :ph34r:

io le ho conservate, quelle precedenti solo perchè non mi andava di buttarle, ma non per altro motivo!

Pensate abbiano un certo valore?

Link al commento
Condividi su altri siti

io di solito le buste le conservo e poi i francobolli li metto in "sorteggio" al mio circolo a fine anno

da dire che il valore dei francobolli è superiore ai 2,50 euro chiesti per il contributo spese, almeno su questo ci hanno fatto risparmiare circa circa 1 euro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se poi, oltre ad essere disponibili 2 ore al giorno al call center, il terminale è pure bloccato, il che impedisce di sapere quale è la mia raccomandata, stiamo freschi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche a me la settimana scorsa su un abbonamento in cui avevo preso solo questa moneta. Dove invece avevo fatto il conto deposito con le PROOF non è arrivato niente. Secondo me spediscono qualcosa a tutti per tener buoni gli abbonati: chi ha ricevuto la proof riceverà il 2E a settembre, chi invece non ha ricevuto niente riceverà il 2E ora. E' una mia teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ricevuto la moneta da 2 euro commemorativo sabato!

carina, ma il disegno non mi entusiasma molto, inoltre le stelle sono piccine, piccine.

confermo di aver ricevuto anche la divisionale tempo fa. (boccio la teoria di Zavatha, che saluto calorosamente)

all'AASFN stanno spedendo ..... finalmente!!!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che mi arrivi presto :rolleyes:

Secondo me hanno comunicato una data massima per le spedizioni (Settembre), ma riuscendo a spedire prima le monete, hanno incominciato in questi giorni :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivata anche a me la settimana scorsa su un abbonamento in cui avevo preso solo questa moneta. Dove invece avevo fatto il conto deposito con le PROOF non è arrivato niente. Secondo me spediscono qualcosa a tutti per tener buoni gli abbonati: chi ha ricevuto la proof riceverà il 2E a settembre, chi invece non ha ricevuto niente riceverà il 2E ora. E' una mia teoria.

366886[/snapback]

Io ho ricevuto la proof (rispedita al mittente perchè molto rovinata) e il commemorativo....oltre agli argenti!!!!!!! :)

quindi la tua teoria non va'!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se facico una richiesta a cui avrete già risposto mille e mille volte, ma sono due ore che cerco di trovare una discussione che ne parli e non sono proprio capace di trovarla: mi sapete dire per favore dove trovo il mio codice cliente san marino e su quale sito internet devo inserirlo per vedere a che punto è la mia raccomandata? oppure quale è il numero di telefono da comporre e al quale "ripetere" il mio codice?grazie e scusatemi tanto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se facico una richiesta a cui avrete già risposto mille e mille volte, ma sono due ore che cerco di trovare una discussione che ne parli e non sono proprio capace di trovarla: mi sapete dire per favore dove trovo il mio codice cliente san marino e su quale sito internet devo inserirlo per vedere a che punto è la mia raccomandata? oppure quale è il numero di telefono da comporre e al quale "ripetere" il mio codice?grazie e scusatemi tanto!!

366935[/snapback]

Qua ci sono i dati per chiamare a san marino http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm

, il tuo codice cliente e' affianco al nome sul modulo che mandano piegato a 4,

esempio : http://img01.picoodle.com/img/img01/7/3/1/...fnm_215b00a.jpg

Modificato da money1991
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me spediscono qualcosa a tutti per tener buoni gli abbonati: chi ha ricevuto la proof riceverà il 2E a settembre, chi invece non ha ricevuto niente riceverà il 2E ora. E' una mia teoria.

366886[/snapback]

Mi dispiace smentire la tua teoria ma io ho aderito al c/deposito e ho ricevuto la divisionale Proof, i 2 euro comm, e gli argenti.

La mia teoria è che spediscono a casaccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

366945[/snapback]

Appoggio in pieno questa teoria, visto che anche io ho aderito al conto deposito e non ho ancora ricevuto nulla... :huh:

Un saluto,

unexso.

Link al commento
Condividi su altri siti

366935[/snapback]

Qua ci sono i dati per chiamare a san marino http://www.aasfn.sm/italiano/italiano.htm

, il tuo codice cliente e' affianco al nome sul modulo che mandano piegato a 4,

esempio : http://img01.picoodle.com/img/img01/7/3/1/...fnm_215b00a.jpg

366942[/snapback]

Grazie mille!! Gentilissimo !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me e 'arrivata oggi 'la raccomandata da san marino e con mia sorpresa ho trovato la moneta commemorativa 2008 segnata in tre punti da una sorta di pressione che mi sento di chiamare ammaccatura ... tre punti equidistanti che sembrerebbero fatti di proposito ... a me pare un difetto ... volevo chiedere se qualcuno sa se questa moneta in effetti ha questi tre segni sul bordo esterno ... bah ... che tristezza se mi hanno fatto sta sola ... come posso rimediare se risulta difettosa :((((

guardate voi e giudicate ... a ore tre .. ore sette e ore undici

post-8473-1216671134_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

366945[/snapback]

Appoggio in pieno questa teoria, visto che anche io ho aderito al conto deposito e non ho ancora ricevuto nulla... :huh:

Un saluto,

unexso.

367015[/snapback]

Anch'io ho aderito al conto deposito parecchio tempo fa ma non ho ancora nulla , sololettera di scuse da parte aafsn

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.