Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi SM

Risposte migliori

Come devo considerare il mio stato? ordine non effettuato? prenotato con riserva (quindi preleveranno in seguito)?

359679[/snapback]

Per saperlo basta fare una telefonata al mattino all'AASFN allo 0549 882370 oppure allo 0549 882350. E più facile trovare libero il secondo numero che non è pubblicizzato.

359680[/snapback]

il problema è proprio quello. come scritto precedentemente, ho chiamato, mi hanno risposto "a settembre", senza specificare null'altro!!

359682[/snapback]

:blink: Perchè tanti problemi?

Richiama e rivolgi all'operatrice gli stessi quesiti e gli stessi dubbi nel modo in cui lo hai fatto su queste pagine rivolgendoti a noi!

Mica ti magiano? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 405
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

54

• Papillon

45

• richterian

28

• money1991

24

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Faccia attenzione chi si reca all'AASFN magari perchè si trova nei dintorni. Fino alla scorsa estate il punto vendita era aperto tutti i giorni (compresi sabato, domenica e festività nazionali come il 28 Luglio od il 3 Settembre) ma sabato scorso, verso le 10 ai presentava così...

Ho chiesto ad un negoziante, visto che non erano neppure più esposti gli orari (han cambiato l'insegna ma si son ricordati di attaccare solo gli adesivi delle carte di credito e neppure tutte: mancava AmEx) e mi ha detto che avrebbero riaperto lunedì...

Simpatici, eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccia attenzione chi si reca all'AASFN magari perchè si trova nei dintorni. Fino alla scorsa estate il punto vendita era aperto tutti i giorni (compresi sabato, domenica e festività nazionali come il 28 Luglio od il 3 Settembre) ma sabato scorso, verso le 10 ai presentava così...

Ho chiesto ad un negoziante, visto che non erano neppure più esposti gli orari (han cambiato l'insegna ma si son ricordati di attaccare solo gli adesivi delle carte di credito e neppure tutte: mancava AmEx) e mi ha detto che avrebbero riaperto lunedì...

Simpatici, eh?

361399[/snapback]

:D Chiusi per una pausa di riflessione...

Link al commento
Condividi su altri siti

361399[/snapback]

Da quando è stato scoperto un immenso giacimento petrolifero proprio sotto il monte Titano, ai sammarinesi di francobolli e monete importa ormai poco.

Gli impiegati dell'AASFN al sabato prendono la pala e vanno a scavare. Enraz è l'unico a non saperlo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Arrivata pochi minuti la moneta da 2 €.. MOneta non brutta, nè eccezionale, però bella per l'idea che rappresenta.. Nuovo disegno nella faccia comune, ma ahimè l'oblò in cui è custodita è rovinato in 3 parti come se fosse stato schiacciato da pinzette..

Ciccio 86

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Arrivata pochi minuti la moneta da 2 €.. MOneta non brutta, nè eccezionale, però bella per l'idea che rappresenta.. Nuovo disegno nella faccia comune, ma ahimè l'oblò in cui è custodita è rovinato in 3 parti come se fosse stato schiacciato da pinzette..

Ciccio 86

365627[/snapback]

Hai già ricevuto la commemorativa ? :o :o

Ma non dovevano iniziare le spedizioni a settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio 86

365627[/snapback]

Ma come??? e le spedizioni di settembre????

non saranno mica matti che spediscono nel periodo delle ferie!!!!! :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa si sono fumati all'hAAShishFN?!

Dubito seriamente che possano portare a termine le spedizioni entro Agosto (il mese più critico per quanto riguarda le ferie)... e comunque anche ora certe persone sono in vacanza.

Ricordiamoci poi che se la giacenza della raccomandata si prolunga si ha successivamente la rispedizione al mittente!

Qui placet?

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma visto che sono in arrivo, anzi che stanno già arrivando, ciò vuol dire che le spedizioni sono state fatte già anzi tempo, quindi dovrebbero arrivare, se le cose stanno come dite per fine luglio a tutti....per me che ho già fatto le ferie la possono spedire quando gli pare! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Udite Udite!!!!!

Ieri mattina mia zia mi chiama per dirmi che ci sono dei pacchi per me a casa in citta da 4 giorni.......Io sono in villeggiatura a 20-30 km di distanza. Oggi me gli ha portati e udite udite:

Mi e' arrivata la commemorativa mia e quella per un mio amico, ma la proof non mi e' arrivata e nemmeno la 2 euro che ho in deposito con la proof e la divisionale.

Lunedi mattina chiamo il Titano e mi sentono... Non e' normale che arrivino monete in spedizione a settembre e monete in spedizione a luglio non arrivino...che rabbia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno può passarmi il numero di telefono dell?AASFN? Sono anch'io incaxxato come una iena, non ho ricevuto ancora nulla delle emissioni 2008 e per di più non si degnano nemmeno di rispondere alle email. Non si fa così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione!!! Non ci vuole alcun prefisso internazionale!!!

E' come una qualsiasi chiamata nazionale, quindi va benissimo il numero che trovi.

San Marino è sì uno stato a parte ma su certe cose tipo la telefonia sia fissa che mobile è come se fosse territorio italiano, come d'altronde lo è anche il Vaticano.

Quindi niente prefisso! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

....non c'è di che ringraziare, altrimenti mi dici a che serve questo forum? ;)

Sapessi quante cose io ho imparato grazie agli amici che trovi in questa sezione!!!

Buona giornata, Antonio. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info.

ORARIO PER INFORMAZIONI AL TELEFONO:

dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 10.30.

e se qualcuno non ha possibilità di telefonare in questo ristrettissimo orario, che fa? :angry: Possibile che i centralinisti lavorino solo due ore?
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info.

e se qualcuno non ha possibilità di telefonare in questo ristrettissimo orario, che fa? :angry: Possibile che i centralinisti lavorino solo due ore?

366342[/snapback]

Non e' vero, spesso e volentieri chiamo verso le 11:30 perche' a quell'ora mi e possibile, infatti avanti ieri ho chiamato alle 11:42

Link al commento
Condividi su altri siti

San Marino è sì uno stato a parte ma su certe cose tipo la telefonia sia fissa che mobile è come se fosse territorio italiano

366338[/snapback]

se hai Vodafone devi mettere la selezione manuale dell'operatore altrimenti il segnale è coperto da un operatore locale (San Marino Telecom, RSM-01)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info.

366342[/snapback]

Non è che i centralinisti lavorano due ore, dipende dall'ufficio numismatico che dedica solamente due ore al rapporto con i clienti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle info.

366342[/snapback]

Telefona anche in altri orari, a me hanno sempre risposto ...

PS: da me non e' ancora arrivato nulla...

Modificato da Myst
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.