Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro commemorativi SM

Risposte migliori

Ma sono impazziti, quelli dell'IPZS???

18 € per una serie slovena 2007 in eurobox!

10 € per un normalissimo quarto di dollaro americano (che attualmente vale circa 15 centesimi di €)!

8,50 € per le monete finlandesi da 1 e 2 cent... pago 6 € prendendo la serie intera!!

7 € per il TdR italiano in un blister da 10 cent!!

100 € per la serie italiana proof del 2004!

:director: PAZZI!!! :director:

357483[/snapback]

Penso tu ti riferisca alla Libreria Concessionaria di Milano http://www.libreriaipzs.com/. Lì i prezzi sono sempre stati tali da far impallidire quelli della zecca olandese che a sua volta non scherza http://en.knm.nl

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 405
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

54

• Papillon

45

• richterian

28

• money1991

24

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ma sono impazziti, quelli dell'IPZS???

18 € per una serie slovena 2007 in eurobox!

10 € per un normalissimo quarto di dollaro americano (che attualmente vale circa 15 centesimi di €)!

8,50 € per le monete finlandesi da 1 e 2 cent... pago 6 € prendendo la serie intera!!

7 € per il TdR italiano in un blister da 10 cent!!

100 € per la serie italiana proof del 2004!

:director: PAZZI!!! :director:

357483[/snapback]

Penso tu ti riferisca alla Libreria Concessionaria di Milano http://www.libreriaipzs.com/. Lì i prezzi sono sempre stati tali da far impallidire quelli della zecca olandese che a sua volta non scherza http://en.knm.nl

357495[/snapback]

Te ne accorgi adesso? E' sempre stato così!

Pensa che ho ancora le mail di alcuni anni fa, attraverso le quali mi proponevano in offerta il primo 2 € del Vaticano a 140 €...

Agli stessi livelli, se non ancora più alti... c'è un altro esercizio in quel di Torino, che non scherza mica...!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me e' arrivata una lettera di scuse per i ritardi da San Marino... almeno si sono fatti sentire...

358050[/snapback]

Fammi capire, una lettera di scuse ? oppure la lettera che stiamo ricevendo tutti con la variazione del programma numismatico ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me e' arrivata una lettera di scuse per i ritardi da San Marino... almeno si sono fatti sentire...

358050[/snapback]

Fammi capire, una lettera di scuse ? oppure la lettera che stiamo ricevendo tutti con la variazione del programma numismatico ?

358075[/snapback]

Massi' dai, intendevo la lettera con la variazione del programma numismatico... io l'ho intesa come una lettera di scuse, sono troppo ottimista e ingenuo? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

358050[/snapback]

358075[/snapback]

Massi' dai, intendevo la lettera con la variazione del programma numismatico... io l'ho intesa come una lettera di scuse, sono troppo ottimista e ingenuo? ^_^

358334[/snapback]

Mi sa che sei troppo ottimista, era una lettera di circostanza e di scuse nessuna traccia.

Link al commento
Condividi su altri siti

358050[/snapback]

358075[/snapback]

358334[/snapback]

Mi sa che sei troppo ottimista, era una lettera di circostanza e di scuse nessuna traccia.

358351[/snapback]

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa settimana anche a me è arrivata la lettera con la variazione del programma numismatico ma, oggi, con sorpresa è arrivata una busta da San Marino con 2 monete commemorative 2008.

La qualità del conio, la lucentezza e la moneta in generale sono decisamente migliori di quella del 2007, ecco 1 foto delle monete.

post-2431-1214252620_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come???? ma sono pazzi!

358662[/snapback]

No, non si tratta di pazzia, dopo lunghi tentativi ho ottenuto un codice come piccolo commerciante, a conferma di ciò le 2 monete arrivate e non la singola moneta per un collezionista, ecco spiegato l'arcano mistero....

Link al commento
Condividi su altri siti

La scorsa settimana anche a me è arrivata la lettera con la variazione del programma numismatico ma, oggi, con sorpresa è arrivata una busta da San Marino con 2 monete commemorative 2008.

358656[/snapback]

Tu detieni un record: sei l'unico, credo, che l'abbia ricevuta. Io detengo il record inverso: non ho ricevuto le monete (la divisionale proof, dico), nè la lettera con la variazione di programma. Niente di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

358656[/snapback]

Tu detieni un record: sei l'unico, credo, che l'abbia ricevuta. Io detengo il record inverso: non ho ricevuto le monete (la divisionale proof, dico), nè la lettera con la variazione di programma. Niente di niente.

358665[/snapback]

Comunque se ti può consolare anche per me la divisionale Proof rimane un miraggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

358656[/snapback]

358665[/snapback]

Riceverai tutto, ne sono quasi sicuro,è solo questione di tempo. Forse io ho ricevuto prima degli altri perchè, come già scritto, sono considerato un piccolo commerciante ma niente di più, forse è anche un po' di fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

358656[/snapback]

358665[/snapback]

Comunque se ti può consolare anche per me la divisionale Proof rimane un miraggio.

358667[/snapback]

Vedo cha allora sono in buona compagnia.......niente Proof neppure a me!!!! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

358656[/snapback]

358665[/snapback]

Riceverai tutto, ne sono quasi sicuro,è solo questione di tempo. Forse io ho ricevuto prima degli altri perchè, come già scritto, sono considerato un piccolo commerciante ma niente di più, forse è anche un po' di fortuna.

358668[/snapback]

Non penso proprio che sia questione di fortuna: verrà spedita a tutti non prima di Settembre, salvo ulteriori variazioni... ! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tra quelli che non hanno ricevuto la proof circa una settimana orsono, poi il biglietto con la variazione per i 2 euro commemorativi, emissione spostata a settembre!

Hanno scritto anche la data di emissione della divisionale 2008 pero' al momento non riesco a ricordarmela!!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono tra quelli che non hanno ricevuto la proof circa una settimana orsono, poi il biglietto con la variazione per i 2 euro commemorativi, emissione spostata a settembre!

Hanno scritto anche la data di emissione della divisionale 2008 pero' al momento non riesco a ricordarmela!!

ciao

359452[/snapback]

:) Fine Settembre!

Link al commento
Condividi su altri siti

feci la richiesta via fax per ordinare il commemorativo (non aderii al C.D. per via della proof), non mi hanno prelevato i soldi

telefonai, e un'addetta rispose alla richiesta di buon fine dell'ordine, controllando nome e cod.cliente, semplicemente che se ne parlava "a settembre"

circa 10 giorni fa, mi è arrivata poi una ulteriore comunicazione scritta che le emissioni erano state spostate

Come devo considerare il mio stato? ordine non effettuato? prenotato con riserva (quindi preleveranno in seguito)?

vorrei sapere se c'è qualcun'altro nella mia stessa situazione :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come devo considerare il mio stato? ordine non effettuato? prenotato con riserva (quindi preleveranno in seguito)?

359679[/snapback]

Per saperlo basta fare una telefonata al mattino all'AASFN allo 0549 882370 oppure allo 0549 882350. E più facile trovare libero il secondo numero che non è pubblicizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

359679[/snapback]

Per saperlo basta fare una telefonata al mattino all'AASFN allo 0549 882370 oppure allo 0549 882350. E più facile trovare libero il secondo numero che non è pubblicizzato.

359680[/snapback]

il problema è proprio quello. come scritto precedentemente, ho chiamato, mi hanno risposto "a settembre", senza specificare null'altro!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.