Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho veduto con i miei occhi .....

che delusione....... :cry:

• Risposte 405
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Diabolik73

54

• Papillon

45

• richterian

28

• money1991

24

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
novita ?

352680[/snapback]

SI PURTROPPO :angry:

-L'invio del 2 euro commemorativo partirà dal 2 settembre!!!!

-L'invio della divisionale FS e degli argenti a partire dal mese di luglio

-La serie divisionale FDC sarà emessa e spedita a settembre

-I pezzi in oro saranno emessi e spediti a ottobre/novembre

352699[/snapback]

no comment <_<

352710[/snapback]

no comment ma ci sarebbe fin troppo da dire.

Inviato
Mi auguro sia l'ennesima notizia inpazzita che esce dall'AASFN e che si smentisce nel giro di pochi giorni..... almeno questa è la mia speranza....  :unsure:

352779[/snapback]

Temo di no: questo avviso in home page (ancor prima di selezionare la lingua) porta a questa comunicazione ... Che fastidio...

352789[/snapback]

Freddino il comunicato, ritengo che le scuse nei confronti degli abbonati erano d'obbligo.

Inviato

Spero solo che la PROOF non subisca ritardi ed arrivi sana e salva prima di Agosto...

Inviato
Spero solo che la PROOF non subisca ritardi ed arrivi sana e salva prima di Agosto...

352874[/snapback]

Intendi agosto di quest'anno? :D

Inviato

Che delusione quest' anno San Marino :angry: :angry: :angry: .

La causa di questo slittamento e da imputare sopratutto alla Zecca Italia che non ha consegnato le serie?

Inviato

352874[/snapback]

Intendi agosto di quest'anno? :D

352882[/snapback]

Magari !!!!! :D :D :D

Inviato
Mi auguro sia l'ennesima notizia inpazzita che esce dall'AASFN e che si smentisce nel giro di pochi giorni..... almeno questa è la mia speranza....  :unsure:

352779[/snapback]

Temo di no: questo avviso in home page (ancor prima di selezionare la lingua) porta a questa comunicazione ... Che fastidio...

352789[/snapback]

Freddino il comunicato, ritengo che le scuse nei confronti degli abbonati erano d'obbligo.

352822[/snapback]

Ma quali scuse...?

Ormai siamo abituati al loro stile...

L'anno prossimo se li sognano i miei soldi!

Inviato

Ah....bene ecco perche' oggi non rispondevano al telefono....

Si stavano nascondendo..... :angry:

Comunque condivido anche io l'opinione che almeno un messaggio di scuse sull'home page era d'obbligo, soprattutto per quelli che hanno sottoscritto il conto deposito!!!!!

Inviato

s marino faceva più belle lire che euro :-(

Inviato

353641[/snapback]

E anche l'Italia e il Vaticano. Lo vogliamo dire che le lire erano molto molto più belle degli euro e che le Zecca italiana lavorava un tempo assai meglio di adesso?

Inviato

353641[/snapback]

E anche l'Italia e il Vaticano. Lo vogliamo dire che le lire erano molto molto più belle degli euro e che le Zecca italiana lavorava un tempo assai meglio di adesso?

353663[/snapback]

Diciamocelo...!

Inviato

353641[/snapback]

353663[/snapback]

Diciamocelo...!

353805[/snapback]

Concordo, le monete erano di un altro livello.

Inviato

a me quello che più ha dato fastidio, al dil la della bellezza delle monete è che bisogna aspettare settembre per il 2 euro!!! :angry:

Inviato
a me quello che più ha dato fastidio, al dil la della bellezza delle monete è che bisogna aspettare settembre per il 2 euro!!!    :angry:

354115[/snapback]

quoto

Inviato
a me quello che più ha dato fastidio, al dil la della bellezza delle monete è che bisogna aspettare settembre per il 2 euro!!!    :angry:

354115[/snapback]

quoto

354121[/snapback]

Penso che sia un fastidio comune a molti.

Inviato

354115[/snapback]

quoto

354121[/snapback]

Penso che sia un fastidio comune a molti.

354274[/snapback]

Gia'!!! :angry:

Inviato

almeno l'attesa fosse ben pagata da una bella moneta :(

Inviato

E' già in vendita QUI, mentre noi, a quanto pare, dovremmo aspettare Settembre...

Inviato
E' già in vendita QUI, mentre noi, a quanto pare, dovremmo aspettare Settembre...

354701[/snapback]

Logico, prima hanno rifornito i rivenditori poi.... sarà la volta dei poveri abbonati.

della serie bastardi dentro :angry: :angry:

Inviato

azz... che botta sta notizia...

e che prezzo di vendita ....

che schifo di trattamento ...

Inviato

354701[/snapback]

Mica solo lì, ce l'ha perfino la Zecca olandese e la vende a un po' meno http://en.knm.nl/sanashop_v2/knm/pages/det..._11650000000012

354757[/snapback]

Noto con dispiacere...

Saremmo dovuti essere i primi, e invece...

Secondo me hanno dimenticato che che senza di noi dovranno darsi all'ippica subaquea...! ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.