Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sara' emessa a Luglio 2008

La tiratura prevista della divisonale sara' di 50000 pezzi!!!

post-4693-1212142280_thumb.jpg

Inviato

chissà come mai la tiratura è stata abbassata :P :P :P

Inviato

Beh con questa drastica riduzione di tiratura, potrebbe anche essere!!!! ;)

Inviato

per richiederle posso attenermi alle istruzioni dell'ultima pagina del bollettino o devo avere sempre un conto deposito o moduli d'ordine magici che arrivano magicamente a casa?

Inviato
per richiederle posso attenermi alle istruzioni dell'ultima pagina del bollettino o devo avere sempre un conto deposito o moduli d'ordine magici che arrivano magicamente a casa?

350513[/snapback]

Beh a me e' arrivato il modulo collettivo dove c'erano tutte le emissioni (2€,divisionale,divisionale proof e argenti) e ho pagato subito per avere tutto, quindi non mi arriveranno altri moduli d'ordine, ma direttamente le monete appena usciranno... Almeno questa e' stata la risposta dell'ufficio !!!! <_<

Inviato

di solito il contingente della serie FDC a quanto ammontava per gli anni precedenti?

Inviato (modificato)
di solito il contingente della serie FDC a quanto ammontava per gli anni precedenti?

350813[/snapback]

70.000 tutti gli anni escluso 2002 (120.000).

http://catalogo-euro.lamoneta.it/cat/W-SMD

Modificato da richterian

Inviato

c'è da dire che la 2007 risulta ancora in stock a S.Marino

segno che 70.000 serie sono troppe

a mio avviso il taglio agevolerà soltanto loro a non avere serie sul groppone, ai commercianti che vogliono speculare non sarà concesso nulla.

se vogliono creare un certo interesse devono trovare il modo di cambiare la faccia nazionale B)

Ormai la ripetitività del disegno crea difficoltà nel piazzare le serie, ed ha anche stancato i collezionisti che, come me, erano affezionati al cambiamento di stile che ogni anno caratterizzava le emissioni sanmarinesi

Inviato (modificato)
c'è da dire che la 2007 risulta ancora in stock a S.Marino

segno che 70.000 serie sono troppe

a mio avviso il taglio agevolerà soltanto loro a non avere serie sul groppone, ai commercianti che vogliono speculare non sarà concesso nulla.

se vogliono creare un certo interesse devono trovare il modo di cambiare la faccia nazionale B)

Ormai la ripetitività del disegno crea difficoltà nel piazzare le serie, ed ha anche stancato i collezionisti che, come me, erano affezionati al cambiamento di stile che ogni anno caratterizzava le emissioni sanmarinesi

350826[/snapback]

Ma potrebbero cambiare la loro faccia nazionale a piacimento?

Modificato da Lupastro

Inviato

chissà .. speriamo solo che essendo prevista a luglio non ci siano troppi problemi ad agosto nel recapito delle serie...

Inviato
chissà .. speriamo solo che essendo prevista a luglio non ci siano troppi problemi ad agosto nel recapito delle serie...

350876[/snapback]

Ho pensato anch'io al possibile arrivo della divisionale nel mese di agosto.

Speriamo bene............

Inviato

350876[/snapback]

Ho pensato anch'io al possibile arrivo della divisionale nel mese di agosto.

Speriamo bene............

350884[/snapback]

Per molti questo potrebbe essere un problema....

Pensate che si possa chiamare l'ufficio e far posticipare l'eventuale invio???

Inviato

Che macello... ad agosto a casa mia non c'è nessuno... speriamo che fili tutto liscio

Inviato

Io ad agosto stò a casa, se volete le facciamo arrivare tutte a casa mia. :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.