Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato
Io la BU 2007 non ce la ho per cio mi e difficile dire con o senza. In Nova Gorica in banca la ho vista nel 2007 senza il cartoncino. Sul internet si trovano invece anche con il  cartoncino.

Non e questo il punto. Cartoncino o senza la differenza e sempre come ho scritto in primi post:

- IL TITOLO: Sulla Bu originale troverete 2 colori, sul contrafato hano usato un solo colore.

- LA CALLIGRAFIA: Poi sul originale si vede la calligrafia piu precisa.

351566[/snapback]

Ciao friendship,

hai delle prove, che le divisionali con un solo colore sono quelle contraffate?

hai delle prove, che le divisionali con 2 colori sono quelle originali?

Se direttamente in banca hai visto che "quelle originali" non hanno neanche il cartoncino esterno, credo sia il caso che la banca slovena confermi quanto da te affermato.

Quindi, affinchè non ci sarà una conferma scritta da parte della banca slovena che dimostrerà la differenza tra quella falsa da quella vera, almeno da parte mia non posso prendere la notizia come vera, altrimenti facciamo la fine della divisionale irlandese del 2002 che la banca stessa ha dichiarato che ci sono in commercio quelle false senza dimostrare qual'è effettivamente quella originale.

Non prenderla come una sfiducia nei tuoi confronti, ma vorrei essere certo che questa notizia sia confermata, altrimenti chi ci ha venduto queste divisionali "contraffatte" può essere passibile di denuncia.

Un Saluto

351577[/snapback]

Se hai dei dubbi sulla divisionale 2007 potresti chiedere informazioni direttamente alla Banca Slovena.

• Risposte 53
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• friendship

14

• libroverde

7

• skaterghost

5

• richterian

5

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato
Io la BU 2007 non ce la ho per cio mi e difficile dire con o senza. In Nova Gorica in banca la ho vista nel 2007 senza il cartoncino. Sul internet si trovano invece anche con il  cartoncino.

Non e questo il punto. Cartoncino o senza la differenza e sempre come ho scritto in primi post:

- IL TITOLO: Sulla Bu originale troverete 2 colori, sul contrafato hano usato un solo colore.

351566[/snapback]

Ciao friendship,

Se direttamente in banca hai visto che "quelle originali" non hanno neanche il cartoncino esterno, credo sia il caso che la banca slovena confermi quanto da te affermato.

Quindi, affinchè non ci sarà una conferma scritta da parte della banca slovena che dimostrerà la differenza tra quella falsa da quella vera, almeno da parte mia non posso prendere la notizia come vera, altrimenti facciamo la fine della divisionale irlandese del 2002 che la banca stessa ha dichiarato che ci sono in commercio quelle false senza dimostrare qual'è effettivamente quella originale.

Non prenderla come una sfiducia nei tuoi confronti, ma vorrei essere certo che questa notizia sia confermata, altrimenti chi ci ha venduto queste divisionali "contraffatte" può essere passibile di denuncia.

Un Saluto

351577[/snapback]

Se hai dei dubbi sulla divisionale 2007 potresti chiedere informazioni direttamente alla Banca Slovena.

351632[/snapback]

Se conoscessi perfettamente l'inglese l'avrei già fatto, ecco perchè ho chiesto se qualcuno di voi ferrato in materia, può scrivergli due righe chiedendo appunto come poter riconoscere quella vera da quella falsa.

Comunque ripeto, che la mia contestazione è soltanto dovuta al fatto che prima di affermare una falsità di una divisionale, occorre quanto meno una conferma da parte della zecca che l'ha emessa.

Un Saluto

Inviato

351566[/snapback]

Ciao friendship,

Un Saluto

351577[/snapback]

351632[/snapback]

la mia contestazione è soltanto dovuta al fatto che prima di affermare una falsità di una divisionale, occorre quanto meno una conferma da parte della zecca che l'ha emessa.

Un Saluto

351655[/snapback]

Concordo

Inviato

Io la divisionale slovena 2007 l'ho presa per corrispondenza dalla zecca, e la mia ha i 2 colori diversi nella scritta indicata da friendship.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.