Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vi segnalo che a Verona ha avuto il suo debutto un nuovo libro sulle monete imperiali romane, edito dall'Alfa di Torino al prezzo di Euro 89,00. Si tratta del primo volume di un'opera che sarà composta da 5 tomi.

Non esprimo giudizi che, vista la mia amicizia con l'editore, se positivi potrebbero sembrare di parte e se negativi....guasterebbero l'amicia di cui sopra.

:D :D :D

Inviato (modificato)

noi però possiamo esprimerli...anche perchè i nicks celano le nostre identità :D

Modificato da Ieronimoy

Inviato

....esatto ;) ;) ;)

Non sarebbe male, a mio avviso, se le eventuali critiche fossero girate anche all'editore che, se é intelligente come credo, ne dovrà far tesoro per i 4 volumi mancanti che vedranno la luce nei prossimi anni....

Inviato

Questo primo volume fino a quale imperatore arriva ?

Grazie

Inviato

Molto interessante, aspetto di udire pareri costruttivi. Spero di poterlo visonare direttamente da Lei, Varesi, quando passo a giugno ;)

Caius

Inviato

credo esista già una discussione aperta su questo catalogo

Supporter
Inviato

La discussione credo che sia questa :

http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=22965&hl=alfa

Inviato
Questo primo volume fino a quale imperatore arriva ?

Grazie

350258[/snapback]

Mi rispondo da solo visto che nessuno ha ancora sfogliato o acquistato il catalogo menzionata :D

Vol.1 da GNAEUS POMPEIUS MAGNUS a CAESAR VESPASIANUS AUGUSTUS

Inviato

io l'ho...ne ho parlato sull'altro forum

Inviato

Molto interessante, e quanto tempo ci vorrà per tutta l'opera?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.