Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao,

secondo il mercato qual'e un prezzo decoroso per acquistare questi due euro commemorativi ?

Le quotazioni cambiano a seconda del Paese di emissione? Se sì in che range di prezzi siamo ?

grazie

Inviato

secondo il mercato qual è un prezzo decoroso per acquistare questi due euro commemorativi ?

Le quotazioni cambiano a seconda del Paese di emissione? Se sì in che range di prezzi siamo?

350028[/snapback]

Tutti circa a €3,50 cad. tranne la Slovenia sui 20.

Inviato

secondo il mercato qual è un prezzo decoroso per acquistare questi due euro commemorativi ?

Le quotazioni cambiano a seconda del Paese di emissione? Se sì in che range di prezzi siamo?

350028[/snapback]

350040[/snapback]

Confermo le quotazioni riportate da richterian.

Inviato

Sì, anch'io non pagherei molto di più...

;)

Inviato

Slovenia a parte al mercatino in Cordusio a Milano si vendono tutte a 3€. Cerca l'acquisto in blocco comunque, risparmi sicuramente qualcosa.

Inviato

sono abbastanza facili da trovare in circolazione (io ne ho 6 tutti trovati come resto ;))

Inviato

anch io ne ho trovati in circolazionee,ma non e la stessa cosa averli in fdc

Inviato
Ciao,

350028[/snapback]

...sei mica Orpheus di it-alt.community.scirio ?

Inviato
Ciao,

350028[/snapback]

...sei mica Orpheus di it-alt.community.scirio ?

350131[/snapback]

No non sono io, deve essere un mio omonimo

Ringrazio tutti per le risposte...decisamente preziose

Inviato (modificato)

350028[/snapback]

350040[/snapback]

accidenti..perchè dalle mie parti le fanno intorno ai 4- 4,5 euro e quella della slovenia ADDIRITTURA 30!?!?!?! UFFA! mi sa che è meglio se cambio città!! :P

Modificato da indian88x

Inviato

3.50 da rotolino... pero

a me in filelia, livello FDC me ne han vendute molte a 4 euro ma alcune tipo la grecia e l'irlanda mi ricordo 5, tranne la slovenia, trovata sulla baya a 22

Inviato

si sicuramente li trovi a 3,50 o 4 euro......ma anche di più ;)

Inviato
3.50 da rotolino... pero

a me in filelia, livello FDC me ne han vendute molte a 4 euro ma alcune tipo la grecia e l'irlanda mi ricordo 5, tranne la slovenia, trovata sulla baya a 22

350841[/snapback]

Giusto per curiosità, filelia cosa è?

In ogni caso a 4€ le vendeva il negozio di Como, in cui vado ogni tanto (è più viucino di Milano), ed è un prezzo già alto.

Inviato

Pensate che il 2€ 2007 di Slovenia possa ulteriormente scendere al di sotto dei 20€?

Inviato
Pensate che il 2€ 2007 di Slovenia possa ulteriormente scendere al di sotto dei 20€?

352593[/snapback]

tra qualche anno

Inviato

352593[/snapback]

Ormai tutto è possibile: l'altro giorno ho comperato in un negozio una divisionale proof 2008 del Vaticano a 135 euro, sottocosto insomma.

Inviato (modificato)
3.50 da rotolino... pero

350841[/snapback]

Giusto per curiosità, filelia cosa è?

In ogni caso a 4€ le vendeva il negozio di Como, in cui vado ogni tanto (è più viucino di Milano), ed è un prezzo già alto.

351299[/snapback]

volevo scrivere filatelìa, scusate ho sbagliato a scriverlo precedentemente :P

a sanremo è un posto dove vengono venduti francobolli-monete

Modificato da Jako

Inviato

352593[/snapback]

Ormai tutto è possibile: l'altro giorno ho comperato in un negozio una divisionale proof 2008 del Vaticano a 135 euro, sottocosto insomma.

352609[/snapback]

Hai proprio ragione richterian!

Di questi tempi... se ne vedono di tutti i colori..., e si possono realizzare ottimi affari...

Guarda un po' quì:

Rolle 25 *2 euro Slowenien 2008 Primoz TRUBAR-Slovenia

Inviato

l'asta si riferisce a 3 monete, non mi sembra un ottimo affare..forse eri ironico?? ;)

353040[/snapback]

No, sinceramento dovevo essere rinco****nito!

Chiedo venia!

Credevo infatti che si trattasse dell'intero rotolino..., il cui prezzo sembra invece assestato sugli 80€...

Un esempio:

SLOVENIE 25 x 2 Euros 2008 PRIMOZ TRUBAR * ROULEAU *

Inviato

non preoccuparti, l'asta mi è sembrata volutamente ingannevole..e credo che chi si vedrà arrivare le 3 monete al posto dell'atteso rotolino ci resterà piuttosto male..

Inviato
non preoccuparti, l'asta mi è sembrata volutamente ingannevole

353490[/snapback]

Tanto per cambiare..........

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.