Vai al contenuto

che conservazione?  

26 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Cosa ne pensate

post-7496-1212075760_thumb.jpg

Inviato

Ciao e grazie a tutti

post-7496-1212075796_thumb.jpg

Inviato

Bella moneta.

Votato SPL/FDC, leggerissima consumazione al R, al D ad ore 22, penso sia un effetto della plastica, e non un difetto del bordo.

saluti TIBERIVS

Inviato

Ciao Amazing

ho votato Spl, ma un + ci stava sicuro

Stupendo esemplare

Dritto notevole , SPL/fdc, il rovescio inferiore , noto usura sulle vesti e sul seno , certo la bustina non aiuta ,

Complimenti,,,

Sergio

Inviato

la busta effettivamente mi crea qualche problema,comunque anche secondo me e' veramente un ottimo esemplare.Votato spl/fdc

Inviato

E' bellissima ho votato SPL-FDC.

Inviato

Bellissima moneta! :)

Votato qFDC!

Complimenti! ;)

Inviato

Se non sbaglio era in vendita da Ilregnodellamoneta e l'avevo visto anche io !

Pensavo fosse FDC ma un amico con un esperienza indiscutibile mi ha detto che è ripatinata ed allora non sono più sicuro della sua conservazione .

Complimenti comunque .

Awards

Guest carledo49
Inviato
Bella moneta.

Votato SPL/FDC,  leggerissima consumazione al R, al D ad ore 22, penso sia un effetto della plastica, e non un difetto del bordo.

saluti TIBERIVS

349989[/snapback]

Concordo pienamente. Anch'io penso sia un problema di plastica.

Moneta stupenda :D

Carlo

Inviato

Conoscendo il perito immagino che l' abbia chiusa in qFDC. ;)

Awards

Inviato

Votato SPL/FDC <_<

Alex1972

Inviato

quello a ore 10 assomiglia più ad un esubero di metallo che un colpo/difetto di foto

non la vedo ripatinata, anzi... credo che la patina sia stata asportata con quei famosi liquidi per l'argento (per chi non lo sa, sono liquidi appositi per le monete che tolgono solo lo strato di ossidazione, non sono corrosivi come l'argentil!)

per me è SPL+/qFDC

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.