Vai al contenuto
IGNORED

bannata su euroswapper

Risposte migliori

Inviato
gia su euroswapper è stata/o bannata/o.....

http://www.euroswapper.com/forum/viewtopic.php?t=15139

349444[/snapback]

Parente de marinese ???? :D

349468[/snapback]

è vero mi hanno bannata su euroswapper perchè avevo messo la foto e l'indirizzo email. e veidentemente non si poteva. ecco non vorrei ripetere lo stesso errore qui quindi non metto + foto ne email. evidentemente gli autori dei siti ovviamente hanno interesse che per palrare si venga per forza qui e che le alter persone non ti contattino in privato

Inviato
ecco non vorrei ripetere lo stesso errore qui quindi non metto + foto ne email.

Veramente avevi già inserito la tua email, e l'ho editata io stesso.

Detto questo, se ti sei iscritta hai letto il regolamento, accettandone esplicitamente i contenuti.

Inviato
evidentemente gli autori dei siti ovviamente hanno interesse che per palrare si venga per forza qui e che le alter persone non ti contattino in privato

349766[/snapback]

Ma de che? Lamoneta non è un sito commerciale e non prende la stecca da nessuno ;)

I motivi per cui è vietato inserire email in chiaro sono: 1) privacy 2) tutela dallo spam. Se poi qualcuno ci tiene proprio che la sua casella di posta si riempia di tutte le informazioni più aggiornate sul probabilespam e i finti rolex, faccia pure ...

N.B. La lettura/accettazione del REGOLAMENTO NON E' UN OPTIONAL

Ciao, P. :)

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.