Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sì, bellissima come le altre :)

Inviato

Molto bella !!

Inviato

come tutte le altre: BELLISSIMA (in maiscolo!!)

Inviato

grazie a tutti... ho solo fatto un'errore imperdonabile, ho sbagliato bandierina.. sorry.. :-(

Inviato
grazie a tutti... ho solo fatto un'errore imperdonabile, ho sbagliato bandierina.. sorry.. :-(

349749[/snapback]

Vedo che te ne sei già accorto, la bandiera è quella del Piemonte...

TIBERIVS

Inviato

A parte la bandierina, sono sempre più belle....

andrà a finire che le faccio stampare e le ritaglio per metterle nel mio album! :D

sono proprio curioso di vedermi la tua creazione sul piemonte..... :rolleyes:

Inviato

stupenda come le altre!! sarebbe davvero bello poterle collezionare!! :)

Inviato

Bella bella, il Duomo di Milano è senza dubbio l'elemento migliore da rappresentare per la Lombardia... e te lo dice un lombardo ;)

Inviato

fatele coniare voi e mandatemene una per ricordo.. :-)

Inviato

complimenti frizio....

mi chiedo come mai qualcuno (ed in questo momento penso ad un signore con i B...affi :) non abbia pensato visto anche la serie dei francobolli a inventarsi qualcosa del genere con le medaglie "ricordo") ...

Inviato

Se fossi Direttore del Poligrafico, ti assumerei al volo. ;) :D

Awards

Inviato
Se fossi Direttore del Poligrafico, ti assumerei al volo. ;)  :D

350148[/snapback]

ma purtroppo non lo sei.. :-(

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.