Vai al contenuto

Conservazione ?  

17 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

spl

TIBERIVS

Inviato

Direi qSPL!

;)

Inviato
Direi qSPL!

;)

349709[/snapback]

non è allo stesso livello della 16 (per cui tu hai votato qspl ugualmente) ma è un pò più scarsa. puoi confrontare il caschetto dell'italia o il manico di spada per fare esercizio.

giudico la moneta in conservazione qSPL (questa del '15)

Inviato

qSpl, ho votato SPL

Sergio

Inviato
Direi qSPL!

;)

349709[/snapback]

non è allo stesso livello della 16 (per cui tu hai votato qspl ugualmente) ma è un pò più scarsa. puoi confrontare il caschetto dell'italia o il manico di spada per fare esercizio.

giudico la moneta in conservazione qSPL (questa del '15)

349775[/snapback]

Sì, hai ragione! :unsure: :unsure:

Grazie... anch'io imparo ancora tanto di voi...

Io non sono un esperto come te :(

Scusate!

saluti

Andrea

Guest carledo49
Inviato

Ciao Gian

Finalmente posti una moneta decente. Ho votato BB/SPL

Carlo

Inviato

Ciao Gian

Ciao Carlo, lo sai che sono neofita, mi ci vuole un pò di tempo per avere una collezione seria !

Comunque mancano ancora i 5 lire (piccolo modulo) i 10 Lire ed un paio di 20 Lire.

Anzi i 20 Lire che mancano li posto sta sera così magari mi rivaluti un pochettino !

:rolleyes:

Awards

Inviato

Votato BB/SPL anche se in realtà gli darei BB/qSPL.

Awards

Guest carledo49
Inviato
Ciao Gian

Ciao Carlo, lo sai che sono neofita, mi ci vuole un pò di tempo per avere una collezione seria !

Comunque mancano ancora i 5 lire (piccolo modulo) i 10 Lire ed un paio di 20 Lire.

Anzi i 20 Lire che mancano li posto sta sera così magari mi rivaluti un pochettino !

:rolleyes:

350125[/snapback]

Ciao Gian

Guarda che non ti devi minimamente scusare. Posta tutte le monete che vuoi. Se rispondo alle tue richieste di valutazione (fatte sempre secondo il mio parere in buona fede) vuole dire che mi fa sempre piacere risponderti; nessuno mi obbliga a farlo

Salutoni e.....a presto :P

Carlo

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.