Vai al contenuto
IGNORED

VIDEOGIOCHI CHE PASSIONE

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Titoli di punta su PS:

Pro Evolution Soccer 2008 (troppi problemi con l'online... per il momento uso quello su PS2 che basta e avanze per giocare con gli amici)

Gran Turismo 5 prologue

Grand Theft Auto IV (che devo prendere dopo la maturità... temo di rovinarmela prendendolo prima :°D)

Call Of Duty 4

Per quanto riguardo il pc sono stato invischiato un po' di tempo con OGame e World Of Warcraft... il primo mollato del tutto, il secondo fra non molto penso di riprenderlo in mano.

Modificato da Lupastro

Inviato
Titoli di punta su PS:

Pro Evolution Soccer 2008 (troppi problemi con l'online... per il momento uso quello su PS2 che basta e avanze per giocare con gli amici)

Gran Turismo 5 prologue

Grand Theft Auto IV (che devo prendere dopo la maturità... temo di rovinarmela prendendolo prima :°D)

Call Of Duty 4

Per quanto riguardo il pc sono stato invischiato un po' di tempo con OGame e World Of Warcraft... il primo mollato del tutto, il secondo fra non molto penso di riprenderlo in mano.

351432[/snapback]

Bè che dire, gta 4 te lo consiglio, anche se la xbox 360 è meglio :P

Inviato
ROME TOTAL WAR. Non ci gioca nessuno?

351260[/snapback]

All'inizio è impressionante, poi stringi stringi è una mezza bufala. Medieval era molto più semplice come grafica ma come gioco era mooolto meglio. A proposito, com'e Medieval II? Tanto mio figlio non mi fa dormire comunque :P

Inviato

Non ho nessuna consolle, ma gioco con il PC.

Ho tutta la saga di Tomb Raider ma ho finito solo il terzo, con il tempo li finirò tutti.

Piacciono anche i giochi di macchine, quindi i vari GP, i Driver e i Need for Speed.

Ultimamente in una settimana (non so come ho fatto) ho completato Call of Duty 4, spettatolare non avevo mai giocato con un gioco del genere.

Ora vorrei provare Prince of Persia, ma per adesso mi devo fermare è giunto il periodo degli esami.

P.s.: ho quasi 24 anni

Inviato
ROME TOTAL WAR. Non ci gioca nessuno?

351260[/snapback]

All'inizio è impressionante, poi stringi stringi è una mezza bufala. Medieval era molto più semplice come grafica ma come gioco era mooolto meglio. A proposito, com'e Medieval II? Tanto mio figlio non mi fa dormire comunque :P

351662[/snapback]

Molto bello, però medieval II ha tantissime mod che migliorano il gioco in modo esponeniziale:)

Inviato
Io ho giocato per molto alla play :)

ora sono un assiduo giocatore di Call of Duty 2, e gioco sempre in rete con i miei amici e compagni :D

351340[/snapback]

COMPRATI CALL OF DUTY 4, on line è una figata assurda! Un po' difficile appena inizi ma poi ti appassiona al punto di non riuscire più a smettere!

Call of duty 2........quante battaglie a CARENTAN! Ora ci vado raramente....ma se ti copisce alla testa HAMBURGER sai che sono io.

Inviato

Il 4 non mi ispira... preferisco l'ambientazione delle WWII

se vuoi possiamo farci qualche partita insieme :D

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.