Vai al contenuto
IGNORED

scambio bronzetti romani tardo impero

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Salve.

Ho numerosi bronzetti (nummi e centennionali) del basso impero ripetuti (Costanzo II, Arcadio, Teodosio I, Valentiniano II). La loro conservazione è MB: comunque tutti in patina e identificati in modo certo. Li scambierei con altrettanti bronzetti basso impero (preferibilmente da Giuliano II in poi, evitando ovviamente i nominativi citati precdentemente), di pari conservazione. Comunque mi interessa ugualmente fare scambi con tutta la tipologia della monetazione greco-romana, in quanto sto preparando una piccola collezione di motenazione clasica per il Museo civico di Achao (Arcipelago del Chiloé, Patagonia cilena).

Alle monete che cedo, allego un foglio con fotografia delle stesse e una dichiarazione di origine (provengono da asta nordamericana) e di lecita proprietà.

Allo scopo di rendere ragionevole il costo di spedizione, che dovrà essere a mezzo raccomandata (meglio se assicurata), propongo di intercambiare lotticini di 10 o 20 monetine alla volta.

Io vivo in Cile e quindi tenete in conto questo per valutare il costo della spedizione.

Ciao,

Antvwala

Modificato da antvwala

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.