Vai al contenuto
IGNORED

Ci sono cose che mi fanno inc****

Risposte migliori

Inviato

Bastardi! :angry:

Inviato

lasciate che rosicano, l' importante è che le partite le vinciamo noi e che i nostri connazionali che sono là, siano orgogliosi e vadano in giro con la testa alta.

Tutte le partite più importanti con i Tedeschi, le abbiamo sempre vinte.

:D :D :D

Awards

Inviato

Media Markt da noi e' Media World ;)

Inviato

Hai ragione bruno! :D

Forza Azzurri!

• ADMIN
Staff
Inviato
lasciate che rosicano, l' importante è che le partite le vinciamo noi e che i nostri connazionali che sono là, siano orgogliosi e vadano in giro con la testa alta.

Tutte le partite più importanti con i Tedeschi, le abbiamo sempre vinte.

Personalmente preferirei perdere le partite e che l'Italia fosse come la Germania :angry: Purtroppo non vedo molti motivi per cui i nostri connazionali in Germania debbano essere orgogliosi (oltre al calcio perlappunto) :(

Inviato
Media Markt da noi e' Media World  ;)

E' anche Saturn ... la società che fattura è sempre Mediamarket.

Menomale che Tony non è arrivato all'ipermercato guidando un'auto dai colori pastello, con pellicciotto sul volante e ridendo grassamente per ogni stupidata che viene detta .... quelle sono prerogative che lasciamo volentieri ai tedeschi .... quei tipi grassottelli che al minimo raggio di sole diventano rossi e sudaticci! :wacko:

Non sono per niente nazionalista...anzi...spesso mi vergogno di essere italiano, ma quando ci vuole ci vuole. W il :guitarist: !!!! (mandolino) :D

Inviato
.....Personalmente preferirei perdere le partite e che l'Italia fosse come la Germania.....

:blink: Questa non l'avevo vista! spero sia sarcastica! :blink:

Non mi dire che ti sei fatto incantare da 4 strade pulite, dalla raccolta differenziata del vetro per colori, dal fatto che i semafori preannunciano il verde con il giallo, dalle autostrade in asfalto, dal loro ordine etc. etc.

Pensa ai lati negativi: lingua ostrogota che fa venire il mal di gola, cucina schifosa (infatti mai visto in giro per il mondo un ristorante tedesco), non hanno mare, non hanno monti e, soprattutto, NON HANNO IL BIDET !!!!! che schifo!!!! <_<

Inviato

Penso che Incuso si riferisse alla numismatica ? :unsure: bè in questo caso la germania ci batte 10-0 :(

• ADMIN
Staff
Inviato

No, non sono sarcastico. In Germania si vive meglio, ne sono assolutamente convinto.

Non che non abbiano le loro magagne (però sul bidet ti confermo che stanno facendo passi da gigante) ma in misura molto minore che qui da noi. Sulla cucina addirittura ti contesto, in Germania ho sempre mangiato bene (e spendendo meno!); certo ho evitato come la peste i ristoranti Italiani e parto avvantaggiato da avere la moglie che parla il tedesco e quindi comprende il menù. Inoltre qualche pezzettino di alpi lo hanno anche loro!

Inviato
Media Markt da noi e' Media World  ;)

E' anche Saturn ... la società che fattura è sempre Mediamarket.

Menomale che Tony non è arrivato all'ipermercato guidando un'auto dai colori pastello, con pellicciotto sul volante e ridendo grassamente per ogni stupidata che viene detta .... quelle sono prerogative che lasciamo volentieri ai tedeschi .... quei tipi grassottelli che al minimo raggio di sole diventano rossi e sudaticci! :wacko:

Non sono per niente nazionalista...anzi...spesso mi vergogno di essere italiano, ma quando ci vuole ci vuole. W il :guitarist: !!!! (mandolino) :D

348693[/snapback]

Ti vergogni? perché?

Inviato
Ti vergogni? perché?

Perchè di "Tony" ne trovi veramente tanti in giro....e poi, giusto in Grmania non poco tempo fà non c'è stata una strage ad opera della 'ndrangheta calabrese?

Cmq, bidet a parte, la Germania sarebbe l'ultimo dei posti dove andrei a vivere....a parte ordine e pulizia non capisco cosa ci trovi Incuso di tanto bello (e buono!) :blink:

• ADMIN
Staff
Inviato

Vabbe' provo a fare un elenco

- stato che funziona meglio

- poste che funzionano meglio

- servizi sociali che in Italia te li sogni

- la vita costa meno che dalle mie parti, però gli stipendi sono piú alti

- autostrade gratis

- l'università funziona (e i soldi te li anticipa lo stato)

Indubbiamente ci sono anche i "contro":

- lingua (perlomeno la pronuncia è regolare...)

- cibo (secondo me non si mangia male, ma poco salubre sì)

- si potrebbe sollevare anche qualche critica su come si vestono, personalmente non mi tocca e sopratutto non lo metterei come parametro della qualità di vita

Sul buono vado sul classico: Spätzle e Nürnberger Bratwürste :lol: in effetti l'elenco delle cosa che mi disgustano è decisamente piú lungo ;)

Inviato (modificato)
Vabbe' provo a fare un elenco

- stato che funziona meglio

- poste che funzionano meglio

- servizi sociali che in Italia te li sogni

- la vita costa meno che dalle mie parti, però gli stipendi sono piú alti

- autostrade gratis

- l'università funziona (e i soldi te li anticipa lo stato)

Indubbiamente ci sono anche i "contro":

- lingua (perlomeno la pronuncia è regolare...)

- cibo (secondo me non si mangia male, ma poco salubre sì)

- si potrebbe sollevare anche qualche critica su come si vestono, personalmente non mi tocca e sopratutto non lo metterei come parametro della qualità di vita

Sul buono vado sul classico: Spätzle e Nürnberger Bratwürste :lol: in effetti l'elenco delle cosa che mi disgustano è decisamente piú lungo ;)

....se costa meno di Parma figurati di Milano! :P

Ma a parte elencare pregi che nessuno può contestare....ci andresti mai a vivere? <_<

Sul cibo salverei al massimo lo stinco al forno; non di certo il wurstelone bianco! :P

Modificato da wuby2007

Inviato
stata una strage ad opera della 'ndrangheta calabrese?

E' vero, sì.... <_<

Dunque, io non voglio essere l'unico pro-Italia in questa discussione, ma penso che ogni paese ha i suoi problemi...

Problemi da risolvere! :unsure: :unsure:

Inviato

Tranquillo che non sei l'unico. Ricorda sempre che la maggiornaza il più delle volte è silenziosa...

• ADMIN
Staff
Inviato

Se non avessi legami affettivi e di amicizie in Italia ci vivrei volentieri (non fosse altro che guadagnerei piú del doppio :cry:)

Dimenticavo il weißwurst è considerato indigeribile dagli stessi tedeschi e tradizionalmente mangiato nopn piu' tardi di mezzogiorno :D

787px-Wei%C3%9Fwurst-1.jpg

Inviato

Preferisco questa pizza margherita!

pizza-margherita.jpg

:P :P

Inviato

Mah! Forse una cosa l'abbiamo in più rispetto ai tedeschi........siamo in grado di vedere le contraddizioni del nostro Stato e non ci avventuriamo a sbandierare stereotipi legati ad altri stati.

L'autocritica è il sale dell'intelligenza.

Siamo un popolo di cui se ne può essere orgolgiosi.....con capacità reattiva miracolosa, saremo anche caduti 1000 volte ma siamo sempre stati capaci di rialzarci DA SOLI, siamo sempre pronti ad aiutare gli altri e poi pensate alla storia.....

forse i signori tedeschi dimenticano che quando a Roma si faceva politica loro mangiavano ancora i cinghiali crudi e con la pelliccia!

Quanti nomi tedeschi, che abbiano dato un contributo alla crescita dell'umanità, riuscite a darmi? e quanti di ITALIANI?

W L'ITALIA SEMPRE E COMUNQUE!

Inviato

W Italia!

:)

Inviato
Mah! Forse una cosa l'abbiamo in più rispetto ai tedeschi........siamo in grado di vedere le contraddizioni del nostro Stato e non ci avventuriamo a sbandierare stereotipi legati ad altri stati.

Beh, questo non è del tutto vero...

L'autocritica è il sale dell'intelligenza.

forse i signori tedeschi dimenticano che quando a Roma si faceva politica loro mangiavano ancora i cinghiali crudi e con la pelliccia!

Eccone uno, infatti ;)

Il problema dell'Italia a parer mio è che ci adagiamo troppo sugli allori, e anzichè guardare al futuro guardiamo sempre a un passato troppo lontano.... dall'impero romano d'occidente sono passati quasi 2000 anni e di cose nel frattempo ne sono successe un bel pò. Io guardo con più orgoglio alla rinascita che siamo riusciti ad avere negli anni '50 e '60 del '900 piuttosto che a improbabili glorie di epoche ormai remote.

Ed Incuso non ha tutti i torti, se dimenticassimo un attimo le effimere glorie pallonifere e ci concentrassimo di più sui reali problemi di tutti i giorni forse le cose andrebbero un pò meglio.

Questo senza togliere che quella pubblicità fa davvero schifo, ma anzichè prendercela con i tedeschi come popolo direi di prendercela con questa catena di elettrodomestici, che come ha intelligentemente fatto notare qualcuno vende pure in Italia.

Inviato

Credo che ogni popolo della terra abbia il suo lato oscuro..sarò banale :D il problema è che non esiste un posto perfetto nè L'italia nè la Germania è neanche il Cile (non me nè volere Antvwala :P ) dico solamente che il Patriottismo è la virtù dei perversi, il vero uomo rispetta qualsiasi persona del mondo ( mi rivolgo alle frasi che ho letto sui Rom)

Inviato (modificato)

L'Italia, a mio avviso, è un paese che va piuttosto a rotoli perchè gli italiani sono un popolo senza senso dello Stato.

Antvwala

349613[/snapback]

Caro antvwala , scrivendo: "gli italiani sono un popolo senza senso dello Stato" , non solo offendi me ma anche gli italiani che hanno combattuto e combattono per l'Italia e che sono orgogliosi , nel bene e nel male , del proprio paese.Cerca ,in futuro, di non generalizzare.Grazie

P.S. Sono sicuro che mi farai notare che è un tuo LEGITTIMO parere però , A MIO AVVISO , si è liberi di esprimersi ma non di offendere.

Modificato da Daniel

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.