Vai al contenuto
IGNORED

Gazzette Ufficiali 2003

GiuseppeG

Risposte migliori

Sono in possesso di tutte le Gazzette Ufficiali dal 2004 ad oggi in cui sono presenti provvedimenti relativi alla monetazione euro. Mi mancano quelle del 2003 le quali non sono reperibili nè all'IPZS nè nelle Librerie Concessionarie. Ora vi chiedo se qualcuno di voi conosce qualche venditore di questo genere o collezionista che possa darmi una mano.

Le Gazzette in questione sono le seguenti:

N° GU Data GU

97 28 Aprile 2003

112 16 Maggio 2003

113 17 Maggio 2003

244 20 Ottobre 2003

291 16 Dicembre 2003

Inoltre sono alla ricerca della Gazzetta n° 116 del 20 maggio 1999 contenente i Decreti Caratteristiche Artistiche degli 8 valori e del Supplemento Ordinario n° 240 del 31 dicembre 2002 contenente la legge finanziaria 2003 che, tra l'altro, autorizza la coniazione delle monete da 5, 10, 20 e 50 euro.

Saluti GiuseppeG

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Allora ragazzi nessuno può darmi una mano? :(

ps domani è il mio compleanno :D

352765[/snapback]

Buon compleanno in anticipo! :)

Ti aiuterei veramente volentieri... Purtroppo non posso... Mi dispiace :(

saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon compleanno in anticipo! 

Ti aiuterei veramente volentieri... Purtroppo non posso... Mi dispiace 

saluti

Andrea

Grazie comunque :).

Giuseppe Giovanni

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.