Vai al contenuto
IGNORED

Ricerche su tomba di Cleopatra e Antonio

Risposte migliori

Inviato

Interessante!

Grazie tanto!

saluti

Andrea

:)

Inviato

La vera notizia e' che Cleopatra e Antonio furono sconfitti da Ottaviano nella battaglia di Anzio!! :P

(articolista scusato, e' un errore piuttosto frequente... ;) )

Inviato

scusa Augustus, ma non ho capito????

sku

Inviato

:) :) Notizia interessantissima, sarebbe bello poter assistere in diretta all' apertura della tomba di Cleopatra. Credo che non si farebbero scappare l'occasione, per noi sarebbe una magnifica visione.

Grazie per averci fatto vedere l'articolo Skubydu. :) :)

Giovanna :D :D

Awards

Inviato

beh il ritrovamento di statue è già una notizia!!! che io sappia ne esistono due di busti di Cleopatra conosciuti. correggetemi se sbaglio...... :huh:

Inviato

Ciao Giovanna, figurati....anche io non vedo che a novembre riprendano cnome hanno scritto gli scavi....se fosse vero sarebbe una scoperta eccccezzionale!!!!

ciaoooooooooo

sku

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.